Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Lady DragonSnow

GIOCO DEL TRONO - Iscrizioni

Recommended Posts

Ho un dubbio sullo smistamento nelle varie case(non sia mai che io diventi un serpeverde :P )..

Nel caso la domanda superi l'offerta avranno precedenza gli utenti che come seconda scelta hanno casate già piene..giusto? E nel caso tutti gli utenti avessero le seconde scelte bloccate allora si passa alle terza scelte?

Perché vedo 6 Lannister come prima scelta quindi uno dovrà andare da un'altra parte...le loro seconde scelte sono tutte libere nel senso che sono case ancora abbastanza vuote..

Un'altra domanda..avete detto che nel caso di poca affluenza 2 case verranno fatte fuori..quindi con le 8 rimanenti si procederà. Il numero di players va dai 3 ai 5 ma se una delle 8 case non raggiunge i min 3 giocatori verrà fatta fuori oppure andrete a pescare in quelle più numerose qualcuno che l'abbia nella sua top 10 per poi spedirlo nella duegatti? :ehmmm:

Sarà difficile inserire tutti nella prima casata scelta, mi auguro solo di non scontentare particolarmente nessuno :ehmmm:

Volevo mettere Bolton come seconda scelta ma è prevista l'impiccagione(stando a cosa dicono i miei camaradas) :shock:

Quindi se siamo più di 24 iscritti ci sarà la possibilità di avere anche squadre da 4 :figo:

Dajeee gente iscrivetevi o rischio di diventare na trota :stralol: :stralol:

"The things I do for team"

Mi pare già troppo averla messa a metà classifica :stralol: tu l'avresti messa anche prima, ammettilo! :D

Ragazzi chi vuole iscriversi / deve inviare le preferenze, per favore lo faccia il prima possibile, dal momento che stiamo già cercando di fare possibili abbinamenti di squadre. Avete tempo fino a sabato, ma sarebbe bello non aspettaste l'ultimo giorno :)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Non posso assicurare di rispondere subito agli mp durante il gioco, ma se non ci sono problemi provo a iscrivermi anch’io. :)

Ecco la lista:

Stark

Tyrell

Tully

Baratheon

Lannister

Arryn

Targaryen

Martell

Greyjoy

Bolton/Frey

L'importante è che trovi un accordo con la tua squadra :)

Comunque sembra iniziare il recupero dei Tyrell xD e i Tully sembrano giocare a questo punto.

Oddio il ritorno degli ultrarobbi!

Tremate!!!

Oh non facciamo scherzi, vedo almeno 4 piovre e una polipetta orfana Bolton... :D

I Greyjoy ci devono da essere!

:D

Onestamente non pensavo di partecipare considerando gli impegni, il tempo che ho a disposizione e anche il fatto che sono veramente una frana in queste cose, ma adesso mi sento carica e non vedo l'ora di iniziare a giocare :stralol:

Questa storia l'ho già sentita :D

Io pure leggevo a caso il topic mentre veniva creato il gioco, non capendo nulla di quello che Metamorfo e Aeron si scrivevano xD

E ora sto gestendo le iscrizioni, vedi te

Uu ma che bello, dai che siamo in tanti ( @hack: gli "ultrarobbi" XD che nostalgia)

Io mi sto ancora riguardando il regolamento e spero di capirlo bene entro l'inizio XD

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

tu l'avresti messa anche prima, ammettilo! :D

Era un segreto >_> solo tu hai capito la mia vera natura..na iena delle peggiori..praticamente dietro feh feh ci sono sempre stato io :stralol:

Stiamo crescendo! :wub:
Tra un po' possiamo davvero invadere i Sette Regni :D (vabbè mo'...non s'allargamo :excl2: )

Ma Sansa finisce in mano ai Robbi???

Nemmeno Martin... :stralol:

C'è solo una persona in questo forum che potrebbe soffiarci Sansa...ma noi combatteremo per la valle.

Robb in persona ci ha spediti laggiù a reclamare le spade di Arryn e a recuperare sua sorella :excl2:

ps: e poi non fosti tu a chiamarmi Elessar della valle??..accontentato ^_^

• Create New...