Jump to content

GIOCO DEL TRONO

Lady Monica

Recommended Posts

Salve Barrieristi :)

:figo: É finalmente giunto il momento per voi di non essere piú pedine, ma diventare giocatori :figo:

Ma prima di proseguire invito tutti voi a studiare bene il Regolamento

http://www.labarrier...119#entry552443

Qui di seguito vi elenchiamo le squadre in cui giocherete.

Arryn: ilredelnord, Lo Schiavista, Marclep, Ser Gult

Greyjoy: _ladysnow, Arnibas, Feanor_Turambar, hacktuhana, Winter Warrior

Lannister: Arwen89, smilla, steelthornes, TFT, TyrionLannister_

Martell: Eddard Greyjoy, Lady Joanna, senza volto, Ser Andrew, xrnmas

Stark: Akyan, AryaSnow, Baelor Lancia Spezzata, CatLina, Cavalier Stampella

Targaryen: Ange Stark, Lady Wylla Manderly, Rerien, Seija, stark92

Tyrell: Aeron Plain, AlysanneTarg, Erin la Spezzata, Koorlick

Ed ecco qui le ruote a cui saranno abbinate le varie squadre:

Bari Tully

Cagliari Greyjoy

Firenze Tyrell

Genova Arryn

Milano Lannister

Napoli Targaryen

Palermo Martell

Roma Baratheon

Torino Stark

Venezia Bolton-Frey

Per decidere chi sará sul Trono e nella Torre a inizio partita, si guarderanno i sorteggi di martedí 28 aprile, le due squadre giocanti che avranno il primo numero estratto maggiore, saranno le Prescelte. (N.B: questo metodo verrá utilizzato solo per il primo turno, nei successivi si procederá come da Regolamento e non si potranno richiedere acclamazioni di Re o altri metodi non specificati nel Regolamento se a qualcuno dovesse venire l'idea)

Altre cose importanti:

- Ogni turno verrá aperto ufficialmente da uno degli arbitri. (Il primo turno inizierá il 4 maggio.)

- Ciascuna squadra é pregata di comunicare il prima possibile, scrivendolo pubblicamente in questo topic,chi é il loro portavoce, ovvero colui o colei che manderá le azioni agli arbitri e riceverá da loro i dati alla fine di ogni turno. Successivamente noi arbitri ci occuperemo di contattare noi stessi i portavoce designati.

- Azioni o bonus non indicati, non verranno calcolati.

- Una volta mandate le azioni di gioco per quel turno non potranno essere cambiate.

- Sono ammessi alleanze tra le squadre, pubbliche o segrete che siano, matrimoni, tradimenti ma nessuna squadra potrá scambiare casse, personaggi, soldati o vessilli con un'altra.

- Chiunque potrá iscriversi a gioco in corso, a patto che ci siano posti e comunque verrá inserito nella casata con meno giocatori. Linko di seguito il topic di iscrizioni:

http://www.labarrier...120#entry552461

- Nessuno puó cambiare squadra.

Gli arbitri sono: LadyMonica, Lady DragonSnow, Lord Beric. Per qualsiasi perplessitá basta chiedere. :yeah:

Per il resto Buon Gioco e ricordatevi che al Gioco del Trono si vince o si muore, non c'é via di mezzo.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Omg ma che è successo?? :stralol: :stralol: :stralol: pensavo di giocare al gioco del trono non a quidditch :stralol:

Dunque non può essere un pesce d'aprile..allora son le squadre??

1) Arwen, Maya,Lady Wylla e Seija non possono essere dei corvi loool o hanno cambiato sesso?

2) Avevo chiesto niente Serpeverde ma finire nei Tassorosso :wub: ...grazieee

3) Noi Robbi siamo organizzati ma ora con lady snow possediamo anche la cattiveria necessaria quindi non avremo pietà :dart: per nessuno

ps: hey hack, hack!! mi raccomando eh!! :figo:

I tassorosso chiedono ufficialmente uno scambio: dateci aeron che sa giocare e vi diamo Khiara..affare fatto corvi??

Scherzi a parte ho convinto i robbi a giocare nella speranza che imparassero a giocare al mio posto ma sembra che nemmen loro abbiano fatto i compiti a casa..so now? spero che i nostri compagni sappiano giocare..vado a leggere il regolamento va >_>

:stralol: :stralol: :stralol:
Io vi amo :stralol:
A me va bene tutto, comunque...anche questo tipo di improbabili crossover! XD Ora ho capito perchè si parlava di "smistamento". Siete proprio dei gran burloni :stralol:

1) Arwen, Maya e Seija non possono essere dei corvi loool o hanno cambiato sesso?

In realtà quello che mi frena di più è: 1) corvonero è la casata dei geniacci, e io potrei essere l'eccezione che conferma la regola :ehmmm: 2) corvonero ha i colori interisti :stralol:
Però io amo Harry Potter e accetto tutto, il capello parlante non si discute :figo:

:stralol: :stralol: :stralol:

Maledetto capello Parlante! Propongo di licenziarlo :shock:

Inutile dire che volevo capitare nei Serpeverde... ma ora persino coi Robbi :stralol: Sarò la voltagabbana di turno :figo:

(Ps: comunque a dirla tutta mi piacerebbero ste squadre... sopratutto per vedere Senza volto nei Serpeverde :stralol: )

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...