Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

GIOCO DEL TRONO

Recommended Posts

Io voglio Mundungus..il mio preferitooooo

ps: Arwen se vuoi qui in :excl2: casa Milan c'è sempre spazio per le signorine graziose

ps2: ci ho ripensato voglio creare una casata indipendente: però sono indeciso tra Order Phoenix o Deatheaters

:stralol: :stralol: :stralol:

Io vi amo :stralol:

A me va bene tutto, comunque...anche questo tipo di improbabili crossover! XD Ora ho capito perchè si parlava di "smistamento". Siete proprio dei gran burloni :stralol:

1) Arwen, Maya e Seija non possono essere dei corvi loool o hanno cambiato sesso?

In realtà quello che mi frena di più è: 1) corvonero è la casata dei geniacci, e io potrei essere l'eccezione che conferma la regola :ehmmm: 2) corvonero ha i colori interisti :stralol:

Però io amo Harry Potter e accetto tutto, il capello parlante non si discute :figo:

Ma cosa c'è di meglio dei Corvonero?!?

La Casata più Martiniana che ci sia!! :figo:

Bhe per i Corvonero tra il Potere di Luna di vedere i Nargilli e Olivander...

"Un ingegno smisurato per il mago è dono grato".....

A me i corvi piacciono molto....e Luna poi..la mia preferita in assoluto!

Dai è un pesce d'aprile in ritardo di appena ventiquattro giorni spero, io ODIO i Grifondoro, sono una Corvonero da sempre XD

I Grifondoro saranno uniti dal disprezzo contro i Grifondoro.

Andiamo già d'accordo ^_^

"O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale"

Scusate ma Tonks si è persa di nuovo..qualcuno vada a ripescarla >_>

:stralol: :stralol: :stralol:

Io vi amo :stralol:

A me va bene tutto, comunque...anche questo tipo di improbabili crossover! XD Ora ho capito perchè si parlava di "smistamento". Siete proprio dei gran burloni :stralol:

1) Arwen, Maya e Seija non possono essere dei corvi loool o hanno cambiato sesso?

In realtà quello che mi frena di più è: 1) corvonero è la casata dei geniacci, e io potrei essere l'eccezione che conferma la regola :ehmmm: 2) corvonero ha i colori interisti :stralol:

Però io amo Harry Potter e accetto tutto, il capello parlante non si discute :figo:

Ma cosa c'è di meglio dei Corvonero?!?

La Casata più Martiniana che ci sia!! :figo:

Siccome siamo corvi, il nostro grido di battaglia sarà "GRANO, GRANO, GRANO!" XD

Inutile dire che volevo capitare nei Serpeverde... ma ora persino coi Robbi :stralol: Sarò la voltagabbana di turno :figo:

Ricordati che noi siamo Robbi, crediamo negli stessi ideali del nostro Re e sai bene in che modo sua maestà gestisce faccende di ordinaria amministrazione come il tradimento :dart: :indica: :stralol:

Corvonero? ?? Gli Arryn di Hogwarts! Lo sapevo!

O__o Maaa... è uno scherzo vero XD ?

E comunque proprio Serpeverde nooo ;__;

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Eh cavolo. Proprio serpeverde....

I tassorosso chiedono ufficialmente uno scambio: dateci aeron che sa giocare e vi diamo Khiara..affare fatto corvi??

Scherzi a parte ho convinto i robbi a giocare nella speranza che imparassero a giocare al mio posto ma sembra che nemmen loro abbiano fatto i compiti a casa..so now? spero che i nostri compagni sappiano giocare..vado a leggere il regolamento va >_>

Tranquillo, il re dice che oggi ha studiato il regolamento :stralol:

Non commento la prima parte! Ma tanto ormai l'ho capito che sono sgradita <_< quasi accetto così vado da hack che già mi aveva dimostrato più benevolenza :)

Se IRDN ha letto qualcosa son tranquillo.

Per quanto riguarda te..se gli altri saranno d'accordo..avviati vai :P

Ma allora è uno scherzo o possiamo portarci avanti col lavoro??

Susu gli ultrarobbi non amano perdere tempo quando si tratta di vincere :figo:

Lol, io appena letto stavo già lì a cercare di immaginarmi come avreste distribuito i personaggi :unsure: Anche se in effetti giocare con Neville, Luna o Malocchio avrebbe un suo perché ;)