Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

GIOCO DEL TRONO

Recommended Posts

Io non ho capito l'ombra di un c..... ma le case di Hogwarts, esattamente, dove sarebbero nel regolamento?

Se è uno scherzo o volete vedere se abbiamo letto il regolamento, ditelo subito.

Ma è uno scherzo si, è il gioco del trono, non di Harry XD (se no ci avete trollati alla grande XD)

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Il vero problema è che non l'ha postato lady dragon snow ma lady monica..con tanto di intervento del grande capo..non so cosa pensare :wacko:

Non vi rendete conto della crisi che avete scatenato..gente che si strappa i capelli in mp :excl2:

Per far scoppiare una guerra coi fiocchi, occorre il caos...e loro lo hanno capito :stralol:

XD Io confido in un rinsavimento degli organizzatori, vogliamo tornare a Westeros !!!

(Catlina scappa e fugge da Hogwarts)

ammettiamo pure che i Serpeverde siano i Lannister (solo uno buono, ma brutto), Grifondoro gli Stark (i migliori), Tassorosso i Targaryen (ta...rosso e poi suona come dragorosso) e Corvonero i Tyrrel (portano sfiga o danno quell'idea), ma sono solo 4 le case! A meno che non inseriamo i dissennatori (Bolton Frey), i centauri (e qui sarebbero i dothraki, ma forziamo sui Baratheon), i giganti (Arryn, solo per l'altezza della "sede"). Potrei andare avanti, ma lascio continuare voi.

ammettiamo pure che i Serpeverde siano i Lannister (solo uno buono, ma brutto), Grifondoro gli Stark (i migliori), Tassorosso i Targaryen (ta...rosso e poi suona come dragorosso) e Corvonero i Tyrrel (portano sfiga o danno quell'idea), ma sono solo 4 le case! A meno che non inseriamo i dissennatori (Bolton Frey), i centauri (e qui sarebbero i dothraki, ma forziamo sui Baratheon), i giganti (Arryn, solo per l'altezza della "sede"). Potrei andare avanti, ma lascio continuare voi.

aggiungiamo gli elfi-Martell (analogia gli abiti succinti), Greyjoy i ragni (un poco somigliano ai Kraken), Tully...bo, le sirene...

ok ,ma le vere squadre quando escono? :scrib:

Quoto e rilancio la domanda essenziale XD

Tenete d'occhio i gufi in sala grande a colazione.... intanto 10 punti a Serpeverde per le belle analogie di senza volto.