Jump to content

Pazza Inter amala

Recommended Posts

L’Inter non spenderà mai più i soldi spesi per Lukaku, e giustamente direi… n’altro po’ dovevamo smantellare la squadra per coprire i capricci di Conte! Quindi non mi aspetto un’operazione alla Vlahovic. Con 70-80 milioni quest’estate si completerà la rosa con gli arrivi di Scamacca, Frattesi e probabilmente Bremer per sostituire De Vrij…

Bremer pronto per competere anche ad alti livelli, secondo me. Scamacca è un buon vice-Dzeko ma non aspettiamoci 25 gol al primo anno anche perché non sarà titolarissimo… Quello dei tre che mi convince meno è Frattesi; ottimo profilo, sia chiaro, ma quello che manca al nostro centrocampo sono i centimetri perciò andrei su giocatore alla Milinkovic-Savic… dando per assodato che con Lotito è impossibile ragionare, il mio preferito è Barak: corsa, piedi buoni e gol!

In ogni caso l’uscita di Vidal, Vecino, Sanchez e probabilmente De Vrij ci daranno margini di manovra. 

Ora bisogna solo vincere sto benedetto campionato, e magari la coppa italia, perché siamo nettamente i più forti…

• Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 17/2/2022 at 10:04, Jacaerys Velaryon ha scritto:

Sono comunque orgoglioso della prestazione della squadra, difficile fare di più contro una delle squadre più forti del mondo. Non siamo ancora all'altezza della fase a eliminazione diretta della Champions.

Ma si, se proprio bisogna perdere così, tanto vale farlo con una squadra del genere e dopo essere tornati agli Ottavi a distanza di secoli. Sarebbe stato peggio fosse accaduto contro l'Ajax, per come la vedo io.

Piuttosto il problema è il Campionato (e la Coppa, vabbè). Io sin da questa estate ripeto che nulla (il bis) è dovuto o scontato. Ma dopo il clamoroso recupero che si è fatto, il vantaggio accumulato ... buttare al vento questa occasione sarebbe abbastanza ... da Pazza Inter :unsure:

Il 19/2/2022 at 18:35, Mar ha scritto:

Piuttosto il problema è il Campionato (e la Coppa, vabbè). Io sin da questa estate ripeto che nulla (il bis) è dovuto o scontato. Ma dopo il clamoroso recupero che si è fatto, il vantaggio accumulato ... buttare al vento questa occasione sarebbe abbastanza ... da Pazza Inter :unsure:

Ci stiamo riuscendo alla grande. L'unico lato positivo è che anche le altre hanno paura a viaggiare da sole. 

• 2 weeks later...
Il 17/2/2022 at 11:24, Gian_Snow ha scritto:

L’Inter non spenderà mai più i soldi spesi per Lukaku, e giustamente direi… n’altro po’ dovevamo smantellare la squadra per coprire i capricci di Conte! Quindi non mi aspetto un’operazione alla Vlahovic. Con 70-80 milioni quest’estate si completerà la rosa con gli arrivi di Scamacca, Frattesi e probabilmente Bremer per sostituire De Vrij…

Bremer pronto per competere anche ad alti livelli, secondo me. Scamacca è un buon vice-Dzeko ma non aspettiamoci 25 gol al primo anno anche perché non sarà titolarissimo… Quello dei tre che mi convince meno è Frattesi; ottimo profilo, sia chiaro, ma quello che manca al nostro centrocampo sono i centimetri perciò andrei su giocatore alla Milinkovic-Savic… dando per assodato che con Lotito è impossibile ragionare, il mio preferito è Barak: corsa, piedi buoni e gol!

In ogni caso l’uscita di Vidal, Vecino, Sanchez e probabilmente De Vrij ci daranno margini di manovra. 

Ora bisogna solo vincere sto benedetto campionato, e magari la coppa italia, perché siamo nettamente i più forti…

Secondo me Bremer non verrà mai all’Inter. La Juve permetterá che vada a chiunque (compresa se stessa) ma non all’Inter.

Riguardo i soldi di Lukaku: Correa, Gosens, vari rinnovi, se è vero che arriveranno Scamacca e Frattesi e saranno praticamente già spesi tutti, anzi, di più. 

18 ore fa, senza volto ha scritto:

La Juve permetterá che vada a chiunque (compresa se stessa) ma non all’Inter.

Qualche anno fa sarei stato d'accordo con te... la Juventus riusciva, lecitamente o meno, a indirizzare i movimenti in entrata e uscita di molte squadre! Ma ora quello strapotere si è notevolmente ridotto... se l'Inter dovesse vincere anche quest'anno e l'offerta al Toro fosse congrua al valore del giocatore credo che ci sia poco da fare. Marotta sa il fatto suo e non mi stupirei se avesse già un accordo verbale con il giocatore. Poi magari arriva l'inglese di turno e offre 50 milioni a Cairo. Ma se in questo momento fosse Bremer a scegliere, io credo che sceglierebbe l'Inter... magari sono solo influenzato dalla fede calcistica ma in questo momento io vedo l'Inter come la squadra italiana con più "appetibilità"...

Va bene i nuovi acquisti... ma ora si vogliono dare una mossa a rinnovare Brozo e Perisic???  

La vittoria di ieri a Liverpool è stata storica, peccato non sia servita a evitare l'eliminazione dalla Champions League. Speriamo che sia tuttavia utile dal punto di vista psicologico per il prosieguo di Serie A e Coppa Italia.

Secondo me l'Inter in questa CL ha fatto un'ottima figura, molto superiore a quella fatta con Conte negli anni precedenti. È riuscita ad arrivare agli ottavi, pure da seconda nel girone, e non ha sfigurato contro un mostro sacro del calcio come il Liverpool, vincendo per di più ad Anfield. E inoltre è ancora in competizione per scudetto e Coppa Italia, quindi la squadra di Inzaghi ha tutte le carte per fare un'ottima seconda metà di stagione.

• 4 weeks later...

Ho visto il primo tempo della partita solo ora (il secondo visto in diretta) e devo dire che sembra l’Inter ingiocabile per chiunque vista fino a gennaio!

dopo la partita di torino ero scoraggiato come non mai quest’anno. Ok la vittoria ma quelli là, che fanno fatica praticamente con tutti (vedi Cagliari oggi), ci avevano surclassato…

Che si siano finalmente sbloccati? La prova del 9 sarà il derby di coppa! Pestiamoli a dovere e gli tagliamo le gambe anche per il campionato…

Il Napoli mi preoccupa un po’ di più, sinceramente. 

P.S. Che diavolo aspettano a rinnovare il contratto di Perisic?

Beh, un mese fa lo avevamo perso… ci fosse stata la Juventus al posto di Milan o Napoli a questo punto avrebbe 5-6 punti di vantaggio e addio scudetto!

• 2 weeks later...

Grande vittoria nel derby di Coppa Italia! ^_^

Comunque l'Inter non ha ancora fatto niente. La squadra resta sul filo del rasoio: potrebbe realizzare un "tripletito" (contando anche la Supercoppa Italiana), vincere "solo" il campionato o la coppa nazionale, oppure rimanere con un pugno di mosche.