Emma Snow Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 David Bradley in Harry Potter Oddio Walder Frey è Gazza!! Non l'avevo notato!! "> Poi... Cat come mamma di Hermione? "> In effetti si vede per pochissimo ma quando la guardi esclami "E' lei!!" "> Link to post Share on other sites
Mayhem92 Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 vado sul classico (il primo che mi viene in mente): Sean Bean - signore degli anelli Link to post Share on other sites
ryer Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Michelle Fairley (Catelyn) come mamma di Hermione in Harry Potter Ma dai, non ne avevo idea! Un altro che non avete citato è Rory McCann (Sandor) in Hot Fuzz (è l'energumeno che si esprime solo con "Yarp!") e in Alexander (uno dei generali di Alessandro) Link to post Share on other sites
Akiro Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Carice Van Houten (Melisandre) in Black Death insieme a Sean Bean. Link to post Share on other sites
megadrive Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Sean Bean nel telefilm Missing nel ruolo di Paul Winstone, marito di Rebecca Winston (Ashley Judd) Link to post Share on other sites
Scarlett Stark Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Anche questi film li ho visti ma non avevo notato gli attori: Aidan Gillen ( Petyr Baelish) as agente Cia in Batman-il cavaliere oscuro Credo ci sia stato un piccolo qui pro quo: Aidan Gillen compare nell'ultimo Batman, "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" che uscirà domani nei cinema qui in Italia. Probabilmente qualcuno l'ha visto nelle anteprime degli scorsi giorni (o ha avuto la fortuna di vedere il film all'estero). Sono sicurissima che non c'è nel secondo capitolo "Il Cavaliere Oscuro" perchè l'ho visto milioni di volte!! ^^ Link to post Share on other sites
millika Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Anche questi film li ho visti ma non avevo notato gli attori: Aidan Gillen ( Petyr Baelish) as agente Cia in Batman-il cavaliere oscuro Credo ci sia stato un piccolo qui pro quo: Aidan Gillen compare nell'ultimo Batman, "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" che uscirà domani nei cinema qui in Italia. Probabilmente qualcuno l'ha visto nelle anteprime degli scorsi giorni (o ha avuto la fortuna di vedere il film all'estero). Sono sicurissima che non c'è nel secondo capitolo "Il Cavaliere Oscuro" perchè l'ho visto milioni di volte!! ^^ si infatti ho sbagliato titolo...è nel terzo che ho visto!! Link to post Share on other sites
Ser Matthews Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Oltre a metà di quelli citati, io ho visto anche: - Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) lo ricordo in "Le Crociate" di Ridley Scott (dove fa una piccola apparizione, ho scoperto, anche Iain Glen (Jorah Mormont) ) - Sean Bean (Ned) in Silent Hill (nel quale, strano ma vero, muore " /> !) - Hannah Murray (Gilly) e Joseph Dempsie (Gendry) sono entrambi personaggi importanti del telefilm britannico Skins (specie la Murray) - Liam Cunningham (Davos) interpreta un poliziotto inglese che aiuta la polizia italiana ne "Il Cartaio" di Dario Argento Questi sono gli attori nei film che ho visto Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 - Sean Bean (Ned) in Silent Hill (nel quale, strano ma vero, muore " /> !) Ma non muore, fatto sta che ad ottobre esce il seguito e lui c'è. Comunque per restare in topic: Lysa Arryn ne I Pilastri della Terra Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Visti in tanti film e telefilm. Di quelli che non vengono nominati, ricordo Liam Cunningham (Davos) protagonista del film Prison Escape e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) nella serie Lock, Stock... (ripresa dal film Lock&Stock). ps: Guardatevi questa scena de La sposa turca con lanostra Shae: http://www.youtube.com/watch?v=PGk1rpkkL_Q Link to post Share on other sites
ryer Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Mi ero dimenticata, in Hot Fuzz c'è anche David Bradley (Lord Frey) e poi mi ricordo Peter Vaughan (Maestro Aemon) in molti film, tra cui La leggenda del pianista sull'oceano di Tornatore. Link to post Share on other sites
millika Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Peter Vaughan(maestro Aemon) mi son ricordata di averlo visto ultimamente in Our mutual Friend, un period drama della bbc di parecchi anni fa (aveva ancora i capelli castani!!) Link to post Share on other sites
Eddard Stark_ Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 Oddio Walder Frey è Gazza!! Non l'avevo notato!! " /> Gli affidano sempre ruoli bellissimi! - Sean Bean (Ned) in Silent Hill (nel quale, strano ma vero, muore " /> !) Sean Bean dies in every movie (e che morti!) Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Questa sera su Italia1 c'è Batman Begins, se qualcuno volesse vedere Joffrey quando era ancora tenero e innocente... "> Mentre Ieri ho visto The dark knight rises e quasi non riconoscevo Ditorcorto senza pizzetto e con in capelli più lunghi e mossi! Se non avessi saputo che c'era magari non me ne sarei nemmeno accorta! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Iain Glen in Downtown Abbey Link to post Share on other sites
Recommended Posts