Feanor_Turambar Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Insomma... rileggendo il topic a parte il ruolo di Boromir di Sean Bean mi pare che tutti gli altri abbiano avuto ruoli minori in altri film... personaggi che nn hanno lasciato particolarmente il segno... Lena Headey (Cersei) aveva già fatto 300 come moglie di Leonida, Mark Addy (Robert) era stato protagonista in film come Full Monty e i Flinstones, Natalie Dormer (Margaery) era stata Anna Bolena in parecchie stagioni dei Tudors, Carice van Houten (Melisandre) ha lavorato come protagonista nel film olandese più costoso di sempre per la regia di Verhoeven (mica il primo che passava di lì). Link to post Share on other sites
sharingan Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Insomma... rileggendo il topic a parte il ruolo di Boromir di Sean Bean mi pare che tutti gli altri abbiano avuto ruoli minori in altri film... personaggi che nn hanno lasciato particolarmente il segno... In una serie TV con decine e decine di comparse non è che si può fare un cast tutto formato da star hollywoodiane. Non accetterebbero loro, abituati a compensi ben più alti, ma non ci sarebbero nemmeno i soldi per pagarle, e stiamo sempre parlando dello show che è forse il più costoso di sempre. In altre serie ci sono anche attori con nomi più altisonanti ma sono serie con un cast più ridotto e che possono quindi permettersi di concentrare il budget su un numero più ristretto di attori. Comunque la stragrande maggioranza delle serie di successo è composto da un cast che, almeno all'inizio, vede nelle proprie fila attori relativamente poco conosciuti. Link to post Share on other sites
Medusa Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Mi ero dimenticata un avvistamento!! Lo sterminatore di re in Oblivion " /> Secondo me certe serie TV recenti ci hanno viziati un po' tutti. Tim Roth in "lie to me" così come il vedere Laurence Fishburne in CSI ci hanno abituati a vedere star di Hollywood nelle serie TV, cosa che prima di allora non era certo cosa di tutti i giorni. Il fatto è che qui si parla non solo di un numero spaventoso di personaggi ma anche di personaggi descritti nella saga e che vanno interpretati da attori e attrici che siano se non proprio somiglianti almeno plausibili. Se il colore di capelli si può cambiare senza problemi, l'età del personaggio va rispettata e con così tanti personaggi giovani o giovanissimi non potevano certo riempire lo schermo di facce note ma vecchie Link to post Share on other sites
Daughter of Winterfell Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 (edited) Non so se è già stato detto (ho provato a tenere in mente tutto, ma avete già tirato fuori tantissime parti! XD ) ma avevo notato Rory McCann (Sandor Clegane) in Solomon Kane...Poi volevo segnalare una curiosità: Ian Whyte (il "secondo" Gregor Clegane) ha fatto parte del cast "Harry Potter e il Calice di Fuoco" nei panni di...Madame Maxime!! x) faceva la sua controfigura, per via dell'altezza! Edited January 28, 2014 by Daughter of Winterfell Link to post Share on other sites
Daughter of Winterfell Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Ah...Rory l'ho visto anche in "The Book Group", su youtube. Non so se gli episodi sono mai usciti in Italia (ma non penso). Link to post Share on other sites
sharingan Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 Il (tamarrissimo) trailer italiano del film "Pompei" con Kit Harington: Link to post Share on other sites
eddard Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 roxanne mckee (doreah) protagonista femminile di The Legend of Hercules Link to post Share on other sites
Bea_Snow Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 magari è già stato detto... Richard Madden è il protagonista di una miniserie che si intitola "klondike". L'ho vista oggi e non mi è piaciuta granchè " /> Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 (edited) Il nostro Ser Davos, Liam Cunningham, è adesso su Italia 1 in quella pietra miliare che è Scontro Tra Titani. E nello stesso film c'è anche Il Mastino. Edited February 4, 2014 by Lady Robyn Snow Link to post Share on other sites
Darklady Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Allora non mi sbagliavo!! L'ho visto anch'io quel film ieri sera ed avevo "notato" delle facce conosciute, ma non ero sicurissima che si trattasse di loro.... Link to post Share on other sites
*Khaleesi* Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Non so se qualcuno l'ha mai detto, ma proprio qualche tempo fa guardavo Castle e ho trovato James Cosmo (Jeor Mormont) precisamente nell'episodio 13 della seconda stagione Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Appena avvistato il Mastino nel film tv della BBC "Attila l'Unno", nel ruolo appunto di Attila (sempre delicato lui " /> ). Link to post Share on other sites
Vazok Snow Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 (edited) Jorah Mormont l'ho visto in Kick Ass 2 (lo zio di Red Myst/Motherfucker). Ned Stark (Sean Bean) in TLOTR, Il tesoro dei templari (il primo mi pare), e poi altri che non mi vengono in mente al momento. Petyr Baelish è un cattivo in un flim di Jackie Chan... mi pare 2 cavalieri a Londra (non sono sicuro del titolo), il seguito di Pallottole Cinesi. Jeoffrey l'ho visto in Batman Begins e ne Il Regno del Fuoco (uno dei bambini). Lena Hadley(Cersei) in Sara Connor's Chronicles, 300 e nel trailer di un film uscito a settembre/ottobre 2013 ma di cui non ricordo il titolo... Jaime l'ho visto in Oblivion e anche in Headhunters, film tratto da un romanzo di Jo Nesbo. Edited February 18, 2014 by Vazok Snow Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Commedia nera inglese, Inside No 9: nella seconda puntata c'è la Chaplin (Talisa), nella terza Hill (Varys). Link to post Share on other sites
La Mastina Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 Jon Snow in "Pompei" "Cassia, quello schiavo ti guarda come se ti stesse sognando" Non si preoccupi, signora, il nostro Jon ha SEMPRE quell'espressione, persino quando è sul water! Link to post Share on other sites
Recommended Posts