Emma Snow Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 In questo momento c'è Pedro Pascal/Oberyn Martell su Rai 2 in un episodio di The Good Wife... Devo dire che sbarbato e in giacca e cravatta rende meno che nei panni dorniani! Link to post Share on other sites
SerGult Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 A parte tutti i vostri avvistamenti, alcuni dei quali notati anche da me, credo di non aver letto la Dormer in Elementary in cui compare solo in 3 episodi ma ha un ruolo molto importante e diverso dal solito: qua fa la pazza criminale dall'intelligenza sovrannaturale " /> e poi Michiel Huisman, il nuovo Daario Naharis, ha avuto un ruolo non principale ma comunque abbastanza di rilievo in Nashville, una serie tv della ABC, ed è anche in World War Z Link to post Share on other sites
Persefone Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 A parte tutti i vostri avvistamenti, alcuni dei quali notati anche da me, credo di non aver letto la Dormer in Elementary in cui compare solo in 3 episodi ma ha un ruolo molto importante e diverso dal solito: qua fa la pazza criminale dall'intelligenza sovrannaturale " /> E' vero, l'avevo vista anche io! Fa Irene Adler! Vorrei anche segnalare Michelle Fairley in "24: live another day", nel ruolo della supercattiva (per ora xD) Margot Al-Harazi (: Link to post Share on other sites
SerGult Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Sommando i nostri due commenti viene fuori uno spoiler gigante su Elementary Link to post Share on other sites
Sayu Stark Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Non mi ricordavo dove lo avevo visto , adesso lo so " /> l'attore Roger Ashton Griffiths (per intenderci Mace Tyrell) ha lavorato sul set di Merlino, film del 1998, nei panni di Ser Boris, un consigliere del re Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 che ne dite di Peter Dinklage (Tyrion) nel ruolo di Bolivar Trask in "X-Men: Giorni di un futuro passato" ? https://www.youtube.com/watch?v=_bPqRiaIVyc Link to post Share on other sites
SerGult Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Ieri ho iniziato a vedere Graceland, dal pilot mi sembra una serie carina ed intrigante!Oggi nella seconda puntata mi sono trovata davanti Pedro Pascal " /> Link to post Share on other sites
SerGult Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 In Edge of tomorrow troviamo il nostro simpaticissimo ( " /> ) Locke, o meglio Noah Taylor, ad interpretare un dottore esperto di biochimica dei Mimics " /> Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Nella prima puntata di Luther ho visto Indira Varma aka Ellaria Sand Però non mi ha entusiasmato, quindi penso non la rivedrò di nuovo in quelle vesti! Link to post Share on other sites
sharingan Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Grosso colpo per Gwendoline Christie! castata per "Star Wars - Episodio VII": http://www.badtaste.it/articoli/lupita-nyong-o-e-gwendoline-christie-star-wars-episodio-vii Link to post Share on other sites
EddardStark50 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Peter Dinklage (Tyrion) in Elf - un elfo di nome Buddy. Link to post Share on other sites
MrValle Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Brienne in SW7 la voglio vedere....mi intripperebbe vederla Sith....pensate se fa una Wookie xD Link to post Share on other sites
Pyp99 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Ho trovato questo video. http://www.youtube.com/watch?v=rct8l4_ezJs Link to post Share on other sites
Vazok Snow Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Catelyn Stark è presente nell'ultima stagione di 24 Link to post Share on other sites
Alchimista del Drago Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Jaime/Nikolaj Coster-Waldau in un blockbuster in uscita nel 2016 ambientato nell'antico Egitto: Gods of Egypt. Interpreterà il dio Horus. http://www.badtaste.it/articoli/la-sinossi-e-il-primo-artwork-di-gods-egypt-di-alex-proyas Link to post Share on other sites
Recommended Posts