Jump to content
Sign in to follow this  
Eddard Stark_

Gli attori di GOT in altri film o serie TV

Recommended Posts

avvistato Charles Dance ne I figli della mezzanotte!

Forse era già stato segnalato visto che non è un film recente, comunque in Gosford Park c'è sempre Charles Dance in versione ringiovanita e baffuta :)

Lena Headey in Shadowhunters. Non so se è già stato detto.

Nel film britannico "Posh" in questi giorni nelle sale italiane, ci sono Harry Lloyd (Viserys), Natalie Dormer (Margaery) e Tony Way (Dontos) anche se in ruoli minori.

Oona Chaplin (la nostra Talisa) ha una parte minore nell' ultimo James Bond (una ragazza che sta per essere violentata).

Sto guardando Il cavaliere oscuro - Il ritorno su Italia 1 ed è appena apparso Burn Gorman aka Karl... Inoltre Iwan Rheon/Ramsay è tra i protagonisti di Our Girl, una serie della BBC cominciata da poco su una ragazza londinese che ha lasciato la sua famiglia disastrata per arruolarsi nell'esercito ed entrare nel reparto sanitario in Afghanistan (ho visto oggi il film tv che hanno fatto l'anno scorso di cui la serie è il proseguimento e mi è piaciuto molto, quindi la vedrò di sicuro) :)

Sean Bean e Carice van Houten in Black Deatn tramesso questa sera da Rai 4; sarà perchè era ambientato durante la peste del 1348 ma mentre lo guardavo continuavo a pensare "Ned Stark e Melisandre" :shock:

anche perchè il personaggio interpretato dalla van Houten ricorda molto la Donna Rossa

Sean Bean e Carice van Houten in Black Deatn tramesso questa sera da Rai 4; sarà perchè era ambientato durante la peste del 1348 ma mentre lo guardavo continuavo a pensare "Ned Stark e Melisandre" :shock:

anche perchè il personaggio interpretato dalla van Houten ricorda molto la Donna Rossa

l'ho visto anche io ieri sera XD Sembrava in tutto e per tutto Mel ma con la parrucca bionda

Sean neanche a parlarne, ovviamente doveva morire e male..povero

Ieri credo di aver visto Sibel Kekilli in un episodio di un polizesco turco (credo fosse turco: lo stavano passando in tv ma non lo stavo guardando).