Jump to content

Gli attori di GOT in altri film o serie TV

Recommended Posts

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse è risaputo, ma Richard Madden sarà il Principe della prossima Cenerentola.

Sì, per altro si sono impegnati a rovinarlo... ed è oggettivamente un bel ragazzo!

Uomini, non fatelo mai!

Non posso entrare nel merito, ma ringrazia che abbia solo le lenti e non lo abbiano fatto biondo.

Quando ho letto la notizia, prima di vedere il trailer, ho avuto per qualche secondo nella testa un'immagine di Robb con la chioma dorata e gli occhi azzurri. Un immagine che mi disturberà il sonno per mesi!!

Io so che Sean Bean sta anche girando un film su Gesù (dagli stessi produttori della "Passione di Cristo").
Hanno girato per un mesetto a Cinecittà!
Mia sorella ha fatto la stand in è ci è andata a sbattere per sbaglio addosso :stralol:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Segnalo, visto che magari qualcuno è anche interessato all'argomento, che Charles Dance avrà una parte nel film "The imitation Game", in uscita a Gennaio del prossimo anno nelle sale. Il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale e parla di Enigma, la famosa macchina crittografica inventata dai nazisti e spionaggio annesso e connesso. Tre giorni fa sono andata a vedere Hunger Games al cinema, ho visto il trailer del film e non ho potuto non esclamare, con tanto di salto sulla sedia: "Ma quello è Tywin Lannister!" Per fortuna la sala era praticamente vuota, essendo l'ultimo giorno di proiezione, ma le mie due amiche mi hanno comunque guardata malissimo XD

Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.

http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano

Non ho idea se sia già stato detto, ma stasera ero a cena da amici e in tv c'era in sottofondo senza audio un Tomb Raider di qualche anno fa, in cui mi è parso di riconoscere Jorah Mormont/ Iain Glen

Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.

http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano

A me l'ultimo (di cui non ricordo il titolo... quello con Bale, per intenderci) non era dispiaciuto

Idem, era un ottimo punto di partenza. Se lo sono giocato...

Per la cronaca, "Terminator Salvation" :)

Visto anch'io ieri, e la Clarke nel ruolo di Sarah Connor (nel quale abbiamo già visto anche Lena Headey/Cersei :blink:) fa la sua sporca figura! :wub:

E sì, il terzo Terminator è davvero penoso. >_>

Non ho idea se sia già stato detto, ma stasera ero a cena da amici e in tv c'era in sottofondo senza audio un Tomb Raider di qualche anno fa, in cui mi è parso di riconoscere Jorah Mormont/ Iain Glen

Hai visto bene, è lui, con una decina d'anni in meno. (Non che sia cambiato molto, comunque, è uno di quegli attori che non invecchiano. Come Sean Connery :lol:).

E' nelle sale il film di un talentuoso regista molto giovane,che a Cannes ha spopolato appunto con il suo Mommy,vincendo il premio della critica, a pari merito con il mitico Godard (secondo la maggior parte dei critici meritava la vittoria solo Xavier Dolan)

Beh e' stato un piacere leggere circa una sua scelta di un certo attore protagonista e del perché ' di essa

http://www.lapresse.ca/cinema/nouvelles/201412/06/01-4825913-kit-harington-vedette-du-prochain-dolan.php

L'enfant prodige del cinema mondiale ha scelto Kit Harington,ovviamente e' un bimbom@@@@a incompetente ed in crisi ormonale come tutti/e quelli che apprezzano Kit

La cosa interessante e' che lui ha visto Kit in Pompei e ne e' rimasto colpito....ma guarda te...;)

Visto l'altra sera The Theory of Everything, film inglese molto carino che narra la vita del celebre astrofisico e cosmologo Stephen Hawking. Nel cast c'erano anche Harry Lloyd, il nostro Drago pazzo preferito, e Carlotte Hope, la dolce Myranda.