Jump to content

Gli attori di GOT in altri film o serie TV

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno divoi segue la serie tv "Z nation" trash zonbie? in un episodio della 2° stagione si vede un uomo che imprigiona lo Zione zombizzato e lo obbiliga a firmare entinaia di copie del Trono di Spade, in modo che quando l'epidemia sarà debellata guadagnerà montagne di dollari. Trash estremo ma divertente

Alla già ricca lista di attori di GOT apparsi in Ripper Street aggiungo anche Dean-Charles Chapman (Tommen 2.0), che nell'episodio 3x04 mostra il suo lato Joffreyesco >_>

...E ora aggiungo anche Ian Gelder/Kevan Lannister, avvistato nella 4x01!

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

L'attrice che nella puntata 6x05 fa

Lady Crane

si chiama Essie Davis e fa parte del cast principale di un telefilm australiano che si chiama The Slap. A me è piaciuto un sacco, lo consiglio vivamente :salta:

:shock:

Caspita Iwan Rheon ormai è entrato nell'ottica di interpretare i personaggi cattivi, pazzi e sterminatori di popoli. Secondo me è bravissimo nella parte del cattivo. Sono curiosa di vedere questa serie :)

James Faulkner, il cattivissimo Randall Tarly, in Downton Abbey faceva Lord Sinderby, il papà di Atticus e futuro suocero di Rose :D Il bello è anche in questa serie faceva il ruolo del padre cattivo e intransigente, sarò un suo must :D

• 2 weeks later...

è veroooo non me ne ero mica accorta! Mi sembrava familiare!

Ho appena visto Richard Madden nel promo de I Medici sulla Rai..pensavo fosse qualcosa tipo Tudor invece è produzione Rai sembra (non mi sono informata)

Non ho capito che ci fa in un film della Rai

è veroooo non me ne ero mica accorta! Mi sembrava familiare!

Ho appena visto Richard Madden nel promo de I Medici sulla Rai..pensavo fosse qualcosa tipo Tudor invece è produzione Rai sembra (non mi sono informata)

Non ho capito che ci fa in un film della Rai

:wub:

ok torno seria: si è una produzione Rai, girata in Italia tra Roma e Firenze. Lui fa Cosimo de Medici, C'è anche Dustin Hoffman. Da quello che so hanno un cast internazionale e ci hanno speso molto, forse sperano di vendere il prodotto anche alll'estero.