Jump to content

Gli attori di GOT in altri film o serie TV

Recommended Posts

• Replies 993
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto ieri. Abbastanza imbarazzante. Nikolaj riesce bene solo in vesti medioevali ma come Dio egizio veramente no (al contrario di Gerard Butler che ne è uscito bene). Almeno potevano chiamarlo a fare un dio vichingo ^^"

• 2 weeks later...

Rose Leslie ossia ygritte è una della protagoniste di the good figt spinoff della serie the good wife. Interpreta la parte di un avvocato alle prime armi con il padre coinvolto in una truffa finanziaria. Ho visto un paio di episodi ma se la sta cavando bene come interpretazione.

Il 12/4/2018 at 22:48, Lyra Stark dice:

Sì ma è proprio l'abbinamento con l'Egitto che non c'entra una fava XD

In effetti, un danese che fa Horus...sarebbe come far interpretare a Gwendoline Christie la parte di Nefertiti

Il whitewashing ha mietuto parecchie vittime negli ultimi anni, pensa a Motoko Kusanagi di Ghost in the Shell interpretata da Scarlett Johansson o Death Note ambientato in America...

Ah, e visto che non mi pare sia stato aggiunto, il nostro Peter Dinklage interpreta Eitri in Infinity Wars, un nano versione XXXL. :yeah:

Sembra che Francis Magee, alias Yoren, abbia interpretato un'antico re degli Umani in Justice League...

https://cinema.everyeye.it/notizie/justice-league-diamo-una-nuova-occhiata-all-antico-re-degli-uomini-329544.html

L'articolo non lo nomina, ma ad occhio mi sembrava lui, e facendo una capatina sulla pagina imdb di Magee, salta fuori che è proprio lui. Non un granchè, come ruolo, comunque, avrà avuto una manciata di fotogrammi tutti per sè! :ehmmm:

• 3 weeks later...
  • 8 months later...
  • 4 weeks later...

Buonasera a tutti! Ho visto a spizzichi e bocconi GoT, ovviamente non ci ho capito niente e così me lo sono rivisto in streaming dall'inizio. Amando il fantasy non mi spiego come ho fatto a non leggere l'opera di Martin e arrivare così pronta alla serie tv. Purtroppo (o per fortuna) la faccenda mi ha preso la mano e sono arrivata a guardare anche un'intera stagione in un solo giorno. Ora mi tocca aspettare aprile x il finale e nel frattempo leggo i libri e il vostro forum che trovo completo e ben fatto e che mi aiuta a capirci un po' di più proprio perché mi mancano i dettagli. 

Per quanto riguarda l'argomento, mi è capitato di vedere per l'ennesima volta "L'Ultima Legione" (tratto dal romanzo storico di Valerio Massimo Manfredi) e ho trovato un'infilata di volti noti:

Thomas Brodie-Sangster - (Jojen Reed)

Alexander Siddig - (Doran Martell)

Iain Glein - (Jorah Mormont)

Nonso Anozie -  (Xaro Xhoan Daxos)

Owen Teale - (Allliser Thorne)

James Cosmo - (Jeor Mormont)

Ieri sera su la8 hanno dato Casinò Royale, che tra l'altro ho indicato in un altro thread come uno dei miei 10 film preferiti. La cosa assurda è che solo ieri sera ho notato (e sarà la quindicesima volta che rivedo il film) che nel cast c'è il nostro triste e infelice Edmure Tully, che interpreta una specie di tecnico del MI6.