Jump to content
Sign in to follow this  
Eddard Stark_

Gli attori di GOT in altri film o serie TV

Recommended Posts

Si si, ma ad esempio io Lena non la avevo mica riconosciuta, anche se avevo visto 300. Momoa è fisicamente cambiato tanto negli anni, quindi anche se lo guardavo in Baywatch non lo avevo proprio collegato a Drogo. La Dormer era famosa per Hunger Games ma non mi era rimasta impressa ai tempi quindi in GOT non la avevo riconosciuta.

Natalie Dormer ha anche interpretato Irene Adler e SPOILER STAGIONE 1 ELEMENTARY

Spoiler

Jamie Moriarty

in Elementary.

Forse sarò io a essere troppo grandicella ormai ma Natalie Dormer era molto famosa già da I Tudor (Hunger Games l'ha fatto già mentre faceva GoT). Idem Lena per Terminator - The Sarah Connor Chronicles o Momoa come Conan.

PS in elementary faceva Moriarty se non ricordo male.

No, ho specificato che ho citato solo cose relative a film/serie tv che ho visto io. Non avendo mai guardato i Tudors nè Sarah Connor Chronicles nè Conan, non avevo idea della loro fama

Momoa famoso prima di GOT non direi. È proprio Drogo ad averlo lanciato e per molti anni è stato un grande problema 

11 hours fa, Oathkeeper dice:

Ian McShane (uno degli attori più affascinanti e carismatici che ho mai visto)

Nonché l'unico attore che non riesco minimamente ad ascoltare doppiato e  l'interprete del miglior personaggio mai apparso in una serie televisiva, Al Swearengen di Deadwood :figo:

12 hours fa, King Glice dice:

Che effetto il fatto che Kit e Richard torneranno a recitare insieme XD

eh si fa un pò effetto fra tutti i film marvel proprio nello stesso..

kevin feige capo e produttore della marvel ha detto di kit harington che con il suo personaggio potrebbero aver idee anche per il futuro..nel senso che cè la possibilità che potrebbero puntarci abbastanza..

Be speriamo che i maschi di casa Stark siano più fortunati delle sorelle le quali hanno tentato di imbarcarsi nei cinecomic ma hanno fatto un misero buco nell'acqua, Sophie come pessima Jean Grey nei 2 film più brutti del franchising, Maisie in New Mutants che è fermo da 2 anni ormai tra reshoot e cancellazioni sull'uscita.

Quanto importante non so, il Cavaliere Nero non è proprio un personaggio di prima fascia nei fumetti Marvel, anzi è quasi sempre stato un comprimario...

si ma ma feige ha fatto capire che vorrebbe lavorarci un pò su e sembra marvel consideri idea poi di un film su di lui o una serie tv..

%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:

Be speriamo che i maschi di casa Stark siano più fortunati delle sorelle le quali hanno tentato di imbarcarsi nei cinecomic ma hanno fatto un misero buco nell'acqua, Sophie come pessima Jean Grey nei 2 film più brutti del franchising, Maisie in New Mutants che è fermo da 2 anni ormai tra reshoot e cancellazioni sull'uscita.

Per i Nuovi Mutanti, leggo in giro di alcuni pareri positivi riguardo le prime...

2 hours fa, zaden dice:

si ma ma feige ha fatto capire che vorrebbe lavorarci un pò su e sembra marvel consideri idea poi di un film su di lui o una serie tv..

Diciamo che in effetti il protagonista del film sarà Madden (che poverino non si è calcolato nessuno finora), che dovrebbe pure interpretare il primo personaggio Marvel gay. Se Kit lo hanno castato di recente, quando i nomi dei protagonisti sono noti da tempo e sono stati presentati a comiccon, già cominciata la loro preparazione fisica e i costume test, presentati al d23, decisamente mi viene da pensare che non sarà un ruolo di primo piano.