Elessar

Highway to Hell

219 posts in this topic

Se andrà alla Juve è perchè ha la certezza di giocare, altrimenti se ne va da un'altra parte. Non penso che vada senza le adeguate rassicurazioni... Anche se, ripeto, secondo me non ci andrà.

Povero illuso che sono...

0

la Juve ha ancora Buffon che, si spera, giocherà un'altra stagione ai livelli suoi

quindi Donnarumma alla Juventus non ci andrà per stare in panchina

la Juve, da parte sua, non prenderebbe certo un secondo portiere alle cifre che accontenterebbero il Milan

0

Personalmente non credo neanche un secondo a Raiola  quando dice che non ha avuto contatti con altri club per Donnarumma, se non sarà il Real sarà una squadra di sceicchi tipo City o PSG. Anche io non penso che andrà alla Juve, dovrebbe avere troppo la faccia come il *ulo per farlo dopo quello che è successo questa stagione, oltre ai motivi che avete già detto

0

Donnarumma ha già ritrattato su quelle cose comunque eh.

Giustamente aggiungo io, visto che non era successo nulla...

0

Pensate che questo: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/calcio-mercato-Juventus-Mino-Raiola-Pogba-Manchester-United-Fifa-de9d0602-5fb9-471d-bdee-7ae830d9ff4b.html possa in qualche modo influenzare o modificare la scelta di Donnarumma e famiglia?

0

Non vedo perchè.

Ne ha parlato pure Marotta ieri e ha detto cose che già si sapevano.

Quando ci sono acquisti di questa portata è normale che le autorità indaghino.

Lo fecero sia con Neymar (finita male per il Barca), sia per james (finita bene per il Real)

La Juve comunque sta cosa della maxi commissione a Raiola l'ha messa ne comunicato ufficiale, quindi ci sarebbe ben poco da indagare.

Se proprio proprio dovessero scoprire qualcosa che non va bene Raiola non rischia nulla, al massimo potrebbe esserci per la Juve una pena che va da pecuniaria a blocco del mercato in entrata (ma si parla di cose che accadrebbero tra un anno)

0