Jump to content
Sign in to follow this  
senza volto

Incongruenze della serie

Recommended Posts

Immagino che non li brucino. Useranno Viserion per spingere tutti verso le fila dei morti che poi li faranno fuori. E poi lui ha i 2 fratelli con cui giocare, ammesso che si prestino.

26 minutes fa, Sbymarti dice:

Ma se bruciano tutti... Come faranno a rinfotire i ranghi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il fuoco di drago incenerisce? Perché se brucia ma mantiene un minimo di carcassa il problema non si pone! Fintanto che rimangono le ossa agli estranei va bene :figo:

2 hours fa, osservatore dal nord dice:

Comunque Dany il lutto per viserion l'ha superato molto velocemente. 

Quasi la velocità con cui Davos ha superato la morte di Stannis.

2 hours fa, Sbymarti dice:

Ma se bruciano tutti... Come faranno a rinfotire i ranghi?

Non hanno bisogno di soldati per rinfoltire i ranghi: immagino che uno zombie ex soldato combatta come uno zombie ex contadino.

Hanno tutto il popolo di Westeros per rinfoltire i ranghi.

@osservatore dal nord Mah, insomma.

Per Dany i draghi sono i figli che non è mai riuscita ad avere, Lady invece era pur sempre un animale domestico.

La sua morte ha sicuramente fatto soffrire Sansa, soprattutto per la modalità con cui è avvenuta, ma diciamo che in seguito ha dovuto sopportare perdite peggiori.

Non hanno bisogno di soldati per rinfoltire i ranghi: immagino che uno zombie ex soldato combatta come uno zombie ex contadino.
Hanno tutto il popolo di Westeros per rinfoltire i ranghi.
Si.. Ok... Io volevo dire che se vengono inceneriti, non possono resuscitare...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

I WW non hanno bisogno di re-resucitare i morti che hanno già. Se a GI non restano che cenere e macerie poco male, al primo centro abitato che trovano uccidono tutti et voilà, soldati nuovi.

5 hours fa, Lyra Stark dice:

Sempre che non possano semplicemente camminare sul fondo.

L'avevo pensato anche io, una scena alla Pirati dei Caraibi e un gigantesco facepalm di Asha che non aveva considerato la cosa... :blink:

Se il NK riesce a cavalcare un drago, non vedo come non possa salire su una barca e trasportare i non-morti:idea:

Il NK può creare i non morti sul momento, non gli serve portarsi dietro l'esercito. Se lo crea quando gli serve.

Sto rivedendo la settima stagione e ancora mi chiedo perché, nella missione di Jon oltre la barriera, il NK colpisca il drago Viserys, lontano e in volo, piuttosto che Drogon che era fermo, vicino e con Jon, Beric, Thormund, Daenerys, Jorah e il Mastino sopra

23 hours fa, Simo98 dice:

Se il NK riesce a cavalcare un drago, non vedo come non possa salire su una barca e trasportare i non-morti:idea:

La questione Estranei-mare è controversa. Non so se hai letto i libri, in caso positivo ricordati SPOILER ADWD

Spoiler

"dead things in the water"

In effetti però stiamo parlando di GOT, che ormai vive di vita propria.

Aspettiamo a vedere cosa succederà che potremmo avere sorprese. Nel caso comunque penso sia stato fatto soprattutto per semplificare e dare un minimo l'idea di possibilità di salvezza. 

Una cosa che riflettendoci mi sembra piuttosto improbabile è che i Dothraki se ne stiano lì bravi. Sono dei barbari, abituati non alla guerra organizzata ma a incursioni e saccheggi. Hanno seguito Dany a Westeros con la promessa di una campagna di conquista in cui avrebbero avuto oro, donne e ricchezze. Si sono ritrovati in un posto inospitale e gelido, tra gente che li detesta, a non saccheggiare un bel niente e in attesa di combattere un nemico mortale al solo scopo di salvare la pelle. Possibile che non si ribellino e non se la diano a gambe? Almeno due paroline a Dany per lamentarsi dell'inculata mai vista non gliele dicono? Mica sono quei babbei degli Immacolati.

daenerys se non sbaglio quando ritrova drogon gli chiede chiaro e tondo, dopo averli scelti tutti cavalieri di sangue, "mi seguirete?".......credo che ormai il rapporto tra loro non sia piu fondato sul...

khal vittorioso che compie razzie e che promette ricompense=khal che va bene...

i dothraki che la seguono non avranno cambiato indole definitivamente, ma penso li vogliano mostrare cosi, un po come yara e theon che giurano che sotto il loro comando quelli del loro popolo cesseranno di fare determinate cose...

magari sono piccoli ingranaggi dello spezzare la ruota, anche se penso che il passo piu grande in tal senso alla fine, in qualche modo, dovra compierlo proprio daenerys....