xrnmas Posted August 28, 2015 visto che ci piacciano questi sondaggi golosi ne volevo proporre un'altro. meglio un bel panino o un gustoso tramezzino???? a voi la difficile scelta. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted August 28, 2015 Altri sondaggi così e diventerò sovrappeso e con il diabete. Comunque scelgo panino perché i tramezzini, pur gustosi, sono troppo piccoli Quote Share this post Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted August 28, 2015 Noooooo qui non mi posso sbizzarrire! So che vi mancherà la Ramsay's Kitchen Nightmares.... Comunque non c'è confronto... panini tutti la vita Poi riempiono di più XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
The Sun's Son Posted August 28, 2015 Questo è difficile.. Voto per panini, però è quasi pari Quote Share this post Link to post Share on other sites
xrnmas Posted August 28, 2015 ero anchio per i panini finchè un giorno un mio amico barista mi ha fatto mangiare un tramezzino triplo...madò..non c'è panino che regga. Quote Share this post Link to post Share on other sites
AlysanneTarg Posted August 28, 2015 Assolutamente panino! Quando hai fame di un tramezzino non te ne fai niente Quote Share this post Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted August 28, 2015 Sono anche io del Team Panino... Oltre a sfamare di più, quando lo porti come schiscetta non prende quella consistenza molliccia del tramezzino dopo averlo lasciato qualche ora nella carta stagnola e che ti fa passare l'appetito Quote Share this post Link to post Share on other sites
Arta la Rossa Posted August 28, 2015 Questa volta sono con la maggioranza. Certi bei panini imbottiti battono qualsiasi tramezzino... anche se più sfiziosi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
theodentk Posted August 28, 2015 pfffff tramezzini? I tramezzini li metto nel panino ihih ho avuto come coinquilino il maestro dei panini per due anni, ora che me ne sono andato vado a correre ogni volta che posso per smaltire la pancia dovuta alla religione del panino :\ "Cosa abbiamo per cena?" "Taccole, Spinacina ,parmigiana e una forma di fontina" "Ottimo vado a comprare il pane" Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Wylla Manderly Posted August 29, 2015 Vabbé è un match scorrettissimo. Real Madrid vs Sambenedettese (con buona pace della Sambenedettese). Ovviamente panino, non scherziamo. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted August 29, 2015 Panino tutta la vita. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted August 29, 2015 Il tramezzino serve solo come apripista per il paninozzo, magari una bella rosetta calda con le spuntature Quote Share this post Link to post Share on other sites
xrnmas Posted August 29, 2015 io sono l'unico portabandiera del tramezzino.....mi sento "l'ultimo dei tramezzinieri" Quote Share this post Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted August 30, 2015 Panino tutta la vita...col lampredotto sarebbe il top assoluto!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted August 30, 2015 Panino da farcire con quello che si vuole e poi tostare nel tostapane per averlo croccante e caldo...avete presente melanzane al funghetto con provola? O salsiccia con rape fritte?Per esempio Questo con il tramezzino non si può fare,a parte il fatto fatto che le fettine di pane in cassetta si ammollano... e non sono il massimo ecco Quote Share this post Link to post Share on other sites