Jump to content

FANTABARRIERA 3.0

Recommended Posts

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda domandina: c'è un limite massimo da poter spendere per giocatore o tutto a discrezione? (Ovviamente sempre rientrando alla fine nei 500)

Io credo che la spesa possa essere compresa fra 5 e 500 (a Galliani non piace, infatti)

Domanda domandina: c'è un limite massimo da poter spendere per giocatore o tutto a discrezione? (Ovviamente sempre rientrando alla fine nei 500)

Puoi spendere quanto vuoi, purchè resti nel limite dei 500 milioni per i 5 giocatori (1 per campionato).

Pertanto, puoi ad esempio offrire 496+1+1+1+1 oppure anche spendere solo 5 milioni al primo giro (1+1+1+1+1) e tenerti 495 milioni per le successive fasi :)

Ovviamente, lo ribadisco, paghi solo se ti aggiudichi il giocatore :D

dai, anche io!

Ma non ho capito una cosa: mando per il primo giro un MP Con 5 offerte, una per campionato, e posso spendere lì tutti i 500 milioni?!

esatto: un calciatore per ciascun campionato.

Puoi spendere tutti i 500 milioni per i tuoi 5 oppure tenerti una scorta di denaro pe i futuri mercati che si terranno a campionato in corso.

Dal 2 alle 21 fino a che ora ?

Saró a cena dai suoceri, non mi connetteró alle 21.00 e 5 secondi ...

Per il primo turno ci sono 48 ore di tempo, quindi fino alle 20.59 del 4 settembre.

Scusate, altra domanda (sono nuova, perdonate!), ma per riscuotere la clausola pacco, devo avere del denaro residuo, o posso cambiare il giocatore infortunato a costo 0 ?!!
Cioè, se io spendo 500 milioni e poi uno dei miei 5 si infortuna, per poterlo cambiare con un nuovo bomber disponibile devo avere almeno 1 milioncino o lo posso cambiare gratuitamente (ovviamente ho comunque perso i soldi spesi per il giocatore che si è rotto, quelli non li pretendo indietro :D )