Jump to content
Sign in to follow this  
Lord Beric

Raduno ufficiale 2015

Recommended Posts

Non sarebbe male un bel raduno nelle Marche, regione in cui ho passato le estati della mia fanciullezza :D

Poi mi accodo a Neshira per Torino, città che mi piacerebbe molto visitare (mai vista) e rilancio con Como ;) :salta: :yeah: :stralol:

Invito tutti a proporre città, non regioni. ;)

In questo momento non ho delle candidate ben precise in mente.

In generale preferirei una città non troppo grande, ma la realtà è che del posto mi interesa relativamente, io ci tengo a vedere lagggente e basta. W l'ammore.

Ci penso un po' e poi magari qualche nome concreto lo tiro fuori :)

Io credo che sarebbe giusto spostarsi al centro-sud, dopo tanto tempo, e tra l'altro le proposte fatte mi alletterebbero molto... pero' purtroppo vivo in un angolo un po' sperduto, e piu' lontani si va da casa piu' e' difficile che riesca a partecipare :/

Google maps mi da' circa 3 ore e mezza di auto per Milano e Pesaro (e anche per Firenze, se dovesse essere proposta): credo che allo stato sia assolutamente la massima distanza che posso permettermi :unsure:

Per avvicinarmi e quindi garantire presenza, butto nel calderone Verona e Padova :)

Ma sì, la butto lì... Verona? Oppure Braavos, ehm... Venezia? :ehmmm:

Per Venezia, più che altro mi chiedo quanto costi come alberghi e ristoranti :unsure:

Per Venezia potrei fare uno strappo, ma solo perchè la amo come città. Comunque per un eventuale raduno li è d'obbligo dormire fuori città, magari a Mestre che tanto si raggiunge in 5 minuti di treno. Per il cibo in qualche modo ci si arrangia.

Padova la boccio, ma solo perchè odio la città :D

Quoto monica per la bocciatura di padova, non piace nemmeno a me xD

Per Venezia devo ammettere che sarei molto comoda, ma la conosco...

Milano non sarebbe una mala idea e per quanto mi riguarda escluderei tutto ció che è più a Sud di Roma, ma solo per questioni di praticità, dal momento che vivo all'estero e se riesco a venire, dovreu prendere un volo :)

Comunque cercheró di adeguarmi a tutto.

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Mah secondo me chissene se una città è brutta, ci si abita o ci si è già stati, basta che sia comoda alla maggioranza.

D'altronde se devi andare a vedere una città che non hai mai visto, il viaggio me lo faccio da sola.

Per dire: a Perugia ci vado ogni anno e non mi piace neanche un po' come città (penso di odiarla :stralol: ), ma tra le proposte per comodità centrale non la posso proprio escludere, sarei folle XD

Io propongo Torino - Milano - Padova - Venezia - Ancona - Firenze - Roma - Napoli - Salerno.

Semplicemente perché sono le stazioni non emiliane in cui fermano i Frecciarossa o gli Italo. :D

Ragazzi visto che nessuno l'ha proposta io dico Bari xD. Più o meno è collegata con le maggiori città via treno.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Venezia per me sarebbe di gran lunga la meta piu' comoda :D

E' vero che in genere e' molto cara, ma con qualche contatto in loco penso che sia possibile gestire sia pernottamento che ristoranti a prezzi accettabili (posso chiedere). Oppure, come suggeriva Monica, si puo' dormire a Mestre, che e' vicinissima e collegatissima.

Noi siamo fondamentalmente collegati un pò con tutta Italia quindi ad occhio e croce direi che tutte le destinazioni sulle princiapli direttrici ci potrebbero andare bene.

Benissimo anche Bari così scrocco il dormire e poi focaccia e panzerotti sul lungomare son soddisfazioni :yeah:

Bari l'ho vista....carino il lungo mare, il castello.......il "centro storico" ha palazzi sette-ottocenteschi e vie larghe che mi ricordano un po' Milano.....ma fuori da lì c'è ben poco....

E poi, ammetto che sarebbe fin troppo lontana da raggiungere; se le finanze mi assistono, mi piacerebbe partecipare al raduno, tutto dipende però dalla meta che verrà scelta.

Siccome sono piuttosto in forse, non mi pronuncio per ora....