Jump to content
Sign in to follow this  
StarkTargaryen

GOTA (Game of Thrones Ascent)

Recommended Posts

Salve, non so se c'è già una discussione simile già aperta (il moderatore provvederà a segnalarlo), ma vorrei sapere se qualcuno dei confratelli ha mai giocato o gioca al gioco online in oggetto e se si, quali sono le proprie impressioni. Magari può anche rivelare il proprio nickname, il mio è Maynard Targaryer

Grazie, attendo riscontri :figo:

Il mio nickname è Henk Codd.

L'avevo mollato per qualche anno, ma di recente ho ripreso a giocare.

È un po' lento, a mio dire: per fare dei progressi sostanziali, devi giocare almeno una volta al giorno. In particolare (parlo riferendomi al livello in cui mi trovo) detesto le task che richiedono quasi più di 24 ore per il completamento e le infinite "challenge".

Ho trovato abbastanza interessanti le story-line, sopratutto quelle separate dalla serie (che riguardano il proprio holding) - e i vari personaggi della corte (Rona, Groat, ecc...). Attualmente ho concluso la parte riguardante la Silent Lady (sono quindi al livello 4). :yeah:

Si, in effetti è un po lento e richiede una certa assiduità. C'è una cosa sui ho dei dubbi: le Tale. Ho partecipato a tutte e ho il sospetto che ci sia un qualche "trucco" sulle percentuali di sconfitte. Ho riscontrato e anche mio fratello, che gioca con un suo nick, che la percentuale di successi, su un numero sufficientemente elevato di giocate, sia abbastanza più bassa di quella che viene segnalata dal gioco. Probabilmente vengono "agevolati" i giocatori che spendono soldi veri per acquistare oro e oggetti. Comunque, nel complesso, è un gioco che mi piace. E la trama mi sembra costruita discretamente

Io invece ho cominciato oggi xD Mi chiamo Jeyne Baratheon :)

Che te ne pare? :figo:

Ho cominciato a giocarci dopo averlo conosciuto grazie a questo thread, non è malaccio!

Mi chiamo Rickard Rivers, ma serve per forza l'ID per aggiungere gli amici? Il mio comunque è 11601648

Ovviamente ho scelto l'alleanza starkosa e ho prestato giuramento a Ned

Edited by LordGhost

Ho cominciato a giocarci dopo averlo conosciuto grazie a questo thread, non è malaccio!

Mi chiamo Rickard Rivers, ma serve per forza l'ID per aggiungere gli amici? Il mio comunque è 11601648

Ovviamente ho scelto l'alleanza starkosa e ho prestato giuramento a Ned

puoi aggiungere amici se conosci l'id oppure, se fai parte di un'alleanza, puoi vedere tutti i suoi membri o ricercarli per nickname e chiedergli direttamente l'amicizia. io faccio parte dell'alleanza Fist of First Men, nonostante l'impronta vicina al nord (dato il nome), ha membri fedeli ad un pò tutte le famiglie (come si vede dal nick, sono fedele ai draghi). Ti invierò la richiesta di amicizia

P.S: se qualcuno è interessato, il mio id è 8305374. Ho poco più di 60 amici

Per ora mi ispira :) non ho caito al 100% come funziona, ma sembra bello. Ora sono in crisi perché non so a che casata giurare fedeltá xD

Per ora mi ispira :) non ho caito al 100% come funziona, ma sembra bello. Ora sono in crisi perché non so a che casata giurare fedeltá xD

Usando una frase fatta... va dove ti porta il cuore :figo:

Ho giurato fwdeltà ai Martell :D

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Ho giurato fwdeltà ai Martell :D

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Se non avessi giurato fedeltà ai Targaryen, le alternative sarebbero state gli Stark o i Martell. Sono le tre famiglie che amo

Chiunque mi voglia aggiungere, ho scoperto il mio ID. 11602384 :D

ti ho aggiunta ai miei amici