Jump to content
Sign in to follow this  
StarkTargaryen

GOTA (Game of Thrones Ascent)

Recommended Posts

Devi ricevere un invito ad entrare in un'alleanza (tipicamente da un amico). Gli ufficiali dell'alleanza accettano il tuo ingresso e a questo punto puoi partecipare alle sfide AVA (alliance versus alliance), nelle quali inserisci le tue spade giurate in uno o più campi dell'alleanza (i campi sono costruiti dagli ufficiali) e puoi effettuare gli attacchi ad altri campi. L'alleanza ha una sua chat e spesso anche una pagina FB (come l'alleanza di cui faccio parte, The Fist of First Men) in cui vengono inviate le indicazioni ai vari membri. Inoltre se fai parte di un'alleanza, puoi abilitare delle tattiche che ti permettono di migliorare le prestazioni del gioco (ad esempio produrre più oggetti, guadagnare più pinti esperienza, ecc.). Posso invitarti ad entrare nella mia alleanza.

ho visto che fai già parte di un'alleanza, come non detto :figo:

Puoi uscire e mi inviti nella tua :D almeno conosco qualcuno e mi puoi aiutare a capire xD

Io sono entrata in una a caso perché il gioco mi diceva di farlo

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Puoi uscire e mi inviti nella tua :D almeno conosco qualcuno e mi puoi aiutare a capire xD

Io sono entrata in una a caso perché il gioco mi diceva di farlo

inviato tramite Corvo da Tapatalk

ti ho inviato l'invito, dovresti comunque lasciare la tua alleanza (se clicchi su alliance nella barra degli strumenti in basso, si apre una box, nella sua prima schermata, "message of the day", c'è il tasto "leave alliance"). Vedi un pò che succede :)