Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Babbo Natale Segreto

Recommended Posts

OHOHOH BUONGIORNO CONFRATELLI!

 

Nonostante il caldo di questi giorni, il Natale sta arrivando a grandi falcate e noi Guardiani stiamo iniziando a decorare il Castello Nero con allegri festoni :excl2:

 

Però per esserci Natale servono anche i doni e cosa è meglio di un gioco tra noi per riceverne almeno uno da mettere sotto l'albero?

L'idea è che ogni persona debba fare un piccolo regalo ad un utente del forum deciso tramite random.org e ovviamente non dovrà dirlo a nessun altro, men che meno a chi farà il regalo. Non occorre che siano regali costosi, anzi il tetto di spesa pensato per tutti è di 10 euro.

Come funziona? ,

 

1- chi vuole partecipare si iscrive in questo Topic ed entro Venerdì 20 novembre manderà ,tramite MP, a me Lady Monica la lista che trovate allegata in fondo al topic compilata in ogni sua parte. NB: non è obbligatorio partecipare al gioco, ma se vi iscrivete e mandate la lista, a quel punto dovete arrivare fino in fondo, altrimenti qualcuno rimarrà senza regalo e non è una cosa bella.

 

2- Tramite random.org sorteggerò il destinatario dei regali per ognuno di voi Babbi Natale Segreti e sempre tramite MP vi manderò il nome di colui a cui dovrete mandare il regalo.

 

3- Ognuno sceglie il regalo che preferisce rimanendo nella soglia dei 10 euro e poi lo spedisce al suo destinatario (o lo da a mano se il caso vuole che siate vicini). Questo è da fare entro e non oltre il 15 di dicembre. Considerate che le Poste sotto Natale sono parecchio confusionarie, quindi prima lo spedite e meglio è.

 

4- Quando si ricevono i regali sarebbe bello sia per i vari Babbi Natale, sia per allegria del forum, farsi una foto con il regalo e postarla in questo Topic, così ci possiamo fare gli auguri e avere la certezza che i nostri regali siano arrivati.

 

Vi raccomando un paio di cose:

- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.

- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.

- Gli organizzatori del Babbo Natale Segreto siamo io e Lord Beric.

Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.

Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.

 

Che dirvi? Buon divertimento! E PARTECIPATE IN TANTI ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Lista.doc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla Miss in carica non mi aspettavo niente di meno :wub: :wub: :wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Idea molto bella e simpatica! :salta:

Probabilmente non parteciperò, perché in questo periodo non so se troverei il tempo di cercare per bene un regalo, ma sono molto curiosa su tutto ciò che manderà chi partecipa. Alla fine lo rivelerete, vero? :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sento un po' in imbarazzo....

 

E perchè?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi partecipare lo fai, altrimenti no. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Mi potrei fare certe idee e poi rimanere deluso.

 

In che senso, scusa? :ehmmm:

Eh..... in un senso un po' particolare. Questioni di.... va be fa niente. (non so che faccina mettere XD)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...