Eddard Seaworth Posted March 27, 2016 Share Posted March 27, 2016 Eppure non mi sembrava così facile...a te. Link to post Share on other sites
Seija Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Rise."La fiducia è un'ottima qualità.La fiducia eccessiva non lo è per niente."La risata si spense,lasciando freddo e impenetrabile il viso intorno agli occhiali. Non avevo bisogno di vedere gli occhi per sapere che erano gelidii e remoti come un cielo d'inverno. Link to post Share on other sites
Seija Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Primo indizio : il libro appartiene ad una lunga serie che in Italia ha superato i venti libri! Link to post Share on other sites
Seija Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Secondo indizio :nel romanzo ha una parte importante uno dei personaggi junior del DM letterario...:) Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Non vale, dovresti almeno dire se è uno dei junior eliminati o di quelli ancora in corsa... No scherzo, buio totale... Link to post Share on other sites
Seija Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Voglio essere buona e aggiungo un bonus....Non ha ricevuto neanche un voto...:) :) :) Link to post Share on other sites
Lizzy_ Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Grazie agli indizi forse ho capito la serie... ma anche se avessi capito quella... non so quale sia il libro, provo con il primo! "Primo comando" di Patrick O'Brian, della serie di Aubrey e Maturin? Link to post Share on other sites
Eddard Seaworth Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Non può essere un libro di O'Brien: i protagonisti parlano e pensano sempre in teza persona, mentre qui abbiamo una frase che indica un ragionamento in prima... Link to post Share on other sites
Lizzy_ Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Più continuo a guardare i personaggi junior del DM più vedo sbucare serie composte da tantissimi romanzi, che io non ho letto Non indovinerò mai da dove è tratta questa citazione Link to post Share on other sites
Eddard Seaworth Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Boh...Edward del ciclo di Anita Blake? Link to post Share on other sites
Seija Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Terzo indizio : l'intuizione di Eddard è giusta ! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Richard della saga di Anita Blake. Link to post Share on other sites
Seija Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 No...si tratta di Edward... Link to post Share on other sites
Eddard Seaworth Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 No, scusa, non ho capito...ho indovinato o no? Link to post Share on other sites
Recommended Posts