Jump to content

Recommended Posts

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, abbiamo deciso di prolungare le iscrizioni e la formazione delle squadre fino a domenica 17.

Quindi, Oggettivista è iscritto, la nostra Lady può fare squadra con chi vuole, e altri eventuali ritardatari possono iscriversi o fare squadra.

Dopo il 17, qualsiasi richiesta di eccezione, non solo non verrà esaudita, ma verrà punita con questi quattro atti (in ordine casuale): la tortura, un bacio da Metamorfo e Aeron, la morte e il ban. :dart:

Ovviamente, il gioco rimane nella sua fase calda, e anche in questa settimana si può continuare ad inviare soluzioni e comprare indizi.

Con tutti questi baci e arance (mi sembra di stare a Dorne!!!) ci avete addolciti non poco... ;)

Non perdete l'occasione, accorrete a iscrivervi!!

- Lady DragonSnow, Senza Volto, hacktuhana.

- The Nameless One

- Euron Gioiagrigia :yeah:

- Guenhwyvar

- Arwen89, Elessar

- The Sun's Son

- Aegon il Mediocre

- Jon Black

- La Squadra dei Rossi: Arta la Rossa, Lochlann, Seija

- Maron Greyjoy

- Hobb 3 dita

- _ladysnow

- Oggettivista

Una piccole precisazione sul prolungamento delle iscrizioni e formazione delle squadre:

Qualunque giocatore singolo che abbia già inviato delle soluzioni (sbagliate o corrette) non può entrare a far parte di una coppia/squadra.

Viceversa, qualunque coppia/squadra che abbia già inviato delle soluzioni (sbagliate o corrette) non può "sciogliersi, "fondersi" o alterare in qualsiasi modo la propria formazione.

Il sadico Dio dai Mille Volti vi osserva!! :jaqen:.

- _ladysnow

E chi sarebbe quest'illegittima???

Dopo Euron Grigiagioia non ne stai più azzeccando una, mio dolce Reek. Eppure dovresti saperlo che ormai ho ricevuto l'ufficializzazione da paparino, abbiamo festeggiato anche insieme >_>

Comunque annuncio, col mio nuovo, stratosferico e brillante nick, (che sicuramente tutti voi mi state invidiando :wub: ) che il mio compagno sarà Aegon il Mediocre... sappiate che so scegliere bene i miei alleati :figo:

:singing: Il riconoscimento è infine giunto!!! Mia Lady di Bolton, festeggiamo!!! (così magari ci dimentichiamo delle mia gaffes a ripetizione) :ehmmm:

- Lady DragonSnow, Senza Volto, hacktuhana.

- The Nameless One

- Euron Gioiagrigia

- Guenhwyvar

- Arwen89, Elessar

- The Sun's Son

- Aegon il Mediocre, _ladybolton

- Jon Black

- La Squadra dei Rossi: Arta la Rossa, Lochlann, Seija

- Maron Greyjoy

- Hobb 3 dita

- Oggettivista

Eccomi!

photo.jpg

Sono assoldabile. Serve soltanto il giusto ammontare di pecunia.

Sei in coppia con Arwen89. Il fatto che ti sia dimenticato il gioco, mi fa pensare che il vostro gioco di squadra non sia eccezionale :ehmmm:

Per fortuna, il tempo non manca: ancora 40 giorni...