Jump to content
Sign in to follow this  
Manifredde

Commenti su giochi appena giocati

Recommended Posts

Ho iniziato Doom(grazie al Now) e mi sto divertendo parecchio, tante armi tanti mostri ma un unico difetto non corre il mio pg. Si è rotto l analogico sinistro del io pad, fortunatamente è ancora in garanzia fino a Giugno.   

Finito Doom! Piuttosto lunghino per essere un Fps, molto caciarone ed estremamente divertente. Tante armi a disposizione che rendono lo shooting vario e mai noioso, storia semplice semplice che si fa interessante verso la fine ma sicuramente non è il punto forte del titolo. Non ho provato il comparto online e non penso che lo farò :D

Sto giocando a Cod MW online in compagnia. È gratis, la classica battle royal trita e ritrita ma per il momento è carino se giocato in compagnia altrimenti non penso che lo giocherei mai 

Mi hanno passato re 3 remake e non vedo l'ora di provarlo. 

Confermato che  è quasi tutto action, con pochi enigmi e che lo si gusta bene giocandoci in modalità difficile. 

Il gioco merita certamente ma che, per chi me lo ha passato almeno, il prezzo giusto per i contenuti è di 45€. 

Sto giocando ad Angry Birds 2, per PC Windows 10...ormai da settembre! Il gioco è veramente immenso, non ha fine. Davvero divertenti le animazioni degli uccellini e dei maialini e ben calibrata la difficoltà (anche se alcuni livelli sono davvero troppo difficili senza usare gli incantesimi).

In generale tutto il comprato tecnico è davvero ben curato, anche se il tutto può dare l'impressione di essere un po' "barocco". Comunque proseguirò senza dubbio l'esperienza videoludica!

Il 22/4/2020 at 00:16, osservatore dal nord dice:

Mi hanno passato re 3 remake e non vedo l'ora di provarlo. 

Confermato che  è quasi tutto action, con pochi enigmi e che lo si gusta bene giocandoci in modalità difficile. 

Il gioco merita certamente ma che, per chi me lo ha passato almeno, il prezzo giusto per i contenuti è di 45€. 

Io l'ho seguito su YT e mi sono divertito, molto più che con RE2

Ho terminato Shadow of the Tomb Raider. Carino per le ambientazioni e soprattutto per le tombe e le cripte. Nebuloso nella trama e nei personaggi. Mi era piaciuto molto di più il secondo capitolo. Ma spero comunque che SquareEnix vada avanti con la serie, spero innovandosi e soprattutto rendendo più solidi trama e personaggi.

Il 10/4/2020 at 13:49, Ancalagon dice:

Shadow non l'ho apprezzato come Rise, trama e pg secondari un po' troppo dimenticabili

Come ti avevo detto :stralol:

Nulla da giocare fino a TLoU2, noia ma ormai il tempo passa in fretta quindi aspetteremo :D

Il 23/5/2020 at 13:31, Ancalagon dice:

Nulla da giocare fino a TLoU2, noia ma ormai il tempo passa in fretta quindi aspetteremo :D

Gioca alle espansioni di The Witcher 3 :blink:

L'ultima non la giocherò mai, a meno che non annunciassero un TW4 con protagonista Ciri. 

L'ultima non la giocherò mai, a meno che non annunciassero un TW4 con protagonista Ciri. 
Ti stai facendo un grosso torto. La storia è totalmente slegata dalla trama principale, e il dlc è molto bello e molto corposo.

No, mi verrebbe il magone. Ormai la decisione è definitiva anche se so cosa mi sto perdendo 

Finito re 3 remake. 

Confermo la versione di chi mi ha passato il gioco. 

Per contenuti un prezzo onesto è non superiore a 45€. Nemesis ben fatto ma effettivamente si sente che è più scriptato (se nell'originale te lo ritrovarvi dietro anche per 10 ambienti, qui dopo 4-5 lo semini o accedi a un'area nuova ). Merita comunque

Preso al volo Bridge Constructor Portal quando Steam mi ha avvisato che era in offerta. Si tratta di un puzzle game come ce ne sono tanti e da tanti anni (ne ricordo uno straordinario di una decina di anni fa) che usa la fisica come base per la realizzazione di percorsi per portare un oggetto da un punto A ad un punto B.

Da questo punto di vista, non é (per il momento) quello piú "interessante" come meccaniche e ingegnositá, ma utilizza gli elementi dei giochi Portal, quindi tra umorismo e design ha sicuramente personalitá da vendere. Ci ho giocato con i bimbi ieri e ci siamo divertiti un mondo. Lo consiglio certamente a chi ama puzzle games non troppo impegnativi.

Ho anche giocato e completato l'ultimo capitolo della serie Cube Escape. Straordinari come al solito, penso che non mi stancherei mai di quel mondo. E sono pure gratuiti (a poco prezzo si possono acquistare giochi sempre di Rusty Lake e ambientati nello stesso mondo ma non appartenenti alla serie Cube escape, anche se sostanzialmente sono la stessa cosa). Straconsigliati anche questi.

Invece ho comprato un gioco di guida, V-Rally 4 perché mio figlio continuava a volermi vedere giocare all'altro e io mi ero ormai stufato di rifare sempre gli stessi tracciati con le stesse auto (60 ore di gioco mi paiono piú che sufficienti). Solo che non c'é stato verso di riuscire a configurare decentemente il controller (alcune combinazioni erano semplicemente impossibili) e con il meglio che sono riuscito a fare l'auto era ingovernabile. Praticamente non ci ho giocato piú di 10 minuti: che spreco.