Jump to content
Sign in to follow this  
Principe Promesso

TWOW - Il risveglio di Jon

Recommended Posts

Sarebbe la soluzione migliore se non ci avessero fatto vedere la midriasi ,sottolineando che Jon è morto anche per la presenza di essa

Potrebbe anche essere un sogno di Bran , ma si sono intortati alla grande per creare il colpo di scena da audience alle stelle per la stagione 6

Io anche spero non sia veramente morto e fino alla serie ne ero quasi convinto, ma poi un po' mi sono ricreduto. Inoltre il collegamento fra morte e rottura del giuramento mi sembra proprio fatto apposta.

Secondo me il modo in cui ritornerà Jon, sarà differente tra serie TV e libro. Il terzo personaggio resuscitato dal Dio Rosso sarebbe di troppo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lo credo anch'io

Nel libro Lo spirito vitale di Jon passa in Spettro,abbiamo tutto uno spiegone in proposito a parte che nel libro possono anche mettere Jon in stand by nel corpo di spettro anche per l'intero libro

Nella serie e' diverso e poi un certo rogo inspiegabile deve essere funzionale alla storia,altrimenti sarebbe gratuito e quindi ancora più crudele

OT nella serie quel rogo è completamente crudele e senza senso ed è troppo slegato aquello che succede a Jon a livello di tempistiche...se adesso cercassero di metterci una pezza sarebbe ancora più ridicola la cosa....

In un'intervista, SPOILER ANTICIPAZIONE 6 STAGIONE

l'attore che interpreta Jon dice che lui non è stato richiamato per la quinta serie e presume che il personaggio sia morto.

Martin dice che i libri e la serie hanno preso ormai una via diversa ma il finale non si discosterà di molto. Questo che vuol dire? Che effettivamente per un certo periodo, la durata della quinta serie e del VI libro, Jon, come detto sopra, resterà in animazione sospesa dentro Spettro e poi rientrerà nel suo corpo risanato o in un corpo diverso o, invece, sarà morto definitivamente?

Edited by AlysanneTarg
spoiler non segnalati

Teoricamente ma certi spoiler SPOILER ANTICIPAZIONI 6 STAGIONE

,una battaglia epocale girata per un mese e mezzo ,incontri vari sul set e tanto altro smentiscono Kit che e' stato a lungo in Irlanda del Nord...

ribadisco che sul destino immediato di Jon,serie e libri divergeranno

Edited by AlysanneTarg
spoiler non segnalati

SPOILER 5 STAGIONE

Che nella serie il falò non servirà alla resurrezione di Jon concordo, probabilmente neanche spiegheranno come avviene..

nei libri però io lo vedo plausibile, non credo Martin lo userà solo per far passare da scemo Stannis.

Che venga resuscitato alla Barriera, oltre o a Grande Inverno anche per me non vedremo per un po' Jon, almeno finché gli Estranei saranno un problema concreto.

Edited by AlysanneTarg

A me è venuto il dubbio che a far tornare in vita Jon,invece di essere Melissandre o qualcuno a sud della barriera, potesse essere uno degli Estranei :shock:

Riguardando la puntata Tv SPOILER 5 STAGIONE

in cui Jon viene osservato dal capo degli Estranei, dopo lo scontro, nella fuga in barca, quelle occhiate oltre che a farmi pensare "che stai guardando me? stai guardando proprio me?" :dart: è come se il tipo dagli occhi blu avesse visto qualcosa di diverso in Jon ( no, non è :sbav: )...

Non mi dispiacerebbe vedere Jon risvegliato dal popolo della morte e attreverso lui sapere questi chi siano in realtà :idea: .

Edited by AlysanneTarg
spoiler non segnalati serie tv

è come se il tipo dagli occhi blu avesse visto qualcosa di diverso in Jon ( no, non è :sbav: )...

:idea: .

Perchè no? :stralol: :stralol: :stralol:

Edited by AlysanneTarg

Vi venisse un bene!

Io ho scelto di non vedere la serie, se dovete farvi riferimento dovete indicare lo spoiler SERIE TV, oppure andarvene a discutere dove diavolo vi pare!

Vi venisse un bene.

Scusa se non ho fatto uso di Spoiler...ho risposto mentre ero in strada e non ci ho badato.

Fate attenzione a non mischiare libri e serie, qui si parla della saga cartacea. Ricordatevi anche di coprire eventuali spoiler. @Cubo hai ragione, ci erano sfuggiti gli ultimi messaggi :)

Buon proseguimento!

Non intendevo fare uno spoiler quando ho riferito un'intervista, mi dispiace. D'altra parte della serie TV io non so niente perché non la seguo anzi mi secca pensare che forse a causa delle sue anticipazioni o trasformazioni dei fatti, Martin abbia perso la voglia di scrivere, per lo meno così credo. Per quanto riguarda la resurrezione di Jon concordo con chi pensa ad una guarigione più o meno miracolosa perché Jon non può morire se interpreto bene le visioni della Casa degli Eterni.

Daenerys vede un re dagli occhi neri e i capelli d'argento (forse Aerys il Folle), che rivolgendosi ad una donna (Elia Martell?) con in braccio un bimbo di nome Aegon le dice che "ce n'è un altro" perché il drago ha tre teste. Una dovrebbe essere Aegon, una Daenerys che è presente e l'altra non potrebbe essere Jon?

Nella versione originale del libro, si capisce che il Re dai capelli d'argento e colui che parla con Elia sono due persone diverse, é stato tradotto male.

Comunque sono d'accordo che il terzo sia lui. Inoltre sto cominciando sempre più a pensare che le feritw non siano mortali, ma che il suo corpo verrà curato, mentre la sua coscenza sarà temporaneamente in Spettro ( Mel vede un uomo che poi é lupo e poi ancora uomo), momento in cui scoprirà chi sono i suoi genitori.

inviato tramite corvo da Tapatalk