Derfel Cadarn Posted February 26, 2016 Author Share Posted February 26, 2016 Grazie a tutti e quattro! Ebbene sì, son molto vecchio. Ho visto cose, su questo forum, che voi giovincelli non potete nemmeno immaginare. E, in parte, è meglio così. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Bentornato :) Mi sento davvero una matricola di fronte a un confratello veterano xD inviato tramite corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 Molte grazie, Lady. Dalle mie parti, le matricole flettevano sulle gambe per tributare omaggio agli anziani ma stavolta farò un'eccezione. Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 Benvenuto/Bentornato Anche io sono una matricolina Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Forte! Ciao Bello! Come stai?Ogni tanto torno a leggere preso dalla nostalgia, fa piacere "rivedere certe facce"! 2003...13 anni fa... E ci sono sempre le stesse vecchie emoticon Link to post Share on other sites
Arta la Rossa Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Largo ai giUovani! Bentornato, sei attorniato da matricoline... ma non preoccuparti, quando arriverà il nuovo volume di ASOIAF saremo talmente vecchi che avremo smesso di contare gli anni da un pezzo (o, in alternativa, dovremmo fare il calcolo a partire dall'anno di nascita, smemorati come saremo...) Link to post Share on other sites
Recommended Posts