_ladybolton Posted February 26, 2016 L'idea è presa da questo sito http://www.100happydays.com/it e sicuramente molti di voi la conoscono. Consiste nello scrivere ogni giorno una cosa ci ha resi felici (anche con aggiunta di foto se si preferisce). Può essere qualcosa che si è fatto durante la giornata, una persona, un oggetto, anche un semplice pensiero che abbiamo avuto, insomma... fermiamoci un attimo ad identificare qualcosa che ci ha fatto star bene. Ognuno può postare quello che vuole, ma una sola volta ogni giorno per 100 giorni. Se si salta un giorno ovviamente non succede nulla... però è una sfida personale, cerchiamo di esser costanti! Si possono anche commentare/quotare i post altrui ma non deve diventare una bacheca di messaggi da indirizzare tra utenti. L'unica regola è indicare il giorno all'inizio del post:Esempio:Giorno #1 Oggi ho finito un libro che aspettavo di leggere da tempo. Cosa ne pensate? Quote Share this post Link to post Share on other sites
xrnmas Posted February 26, 2016 Idea carina :) postare per 100 giorni qualcosa che ti rende felice...pare facile XD challenge accepted? Quote Share this post Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted February 26, 2016 Infatti non è per niente facile! Ah, mi son dimenticata di aggiungere che ognuno può cominciare a partecipare quando vuole (così come finiti i 100 giorni, può cominciare un'altra tornada) Quote Share this post Link to post Share on other sites
xrnmas Posted February 26, 2016 Giorno 1 niente di meglio che ficcarsi sotto le coperte :) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Bardo Cremisi Posted February 26, 2016 Ok, provo anch'io. Giorno #1 Mi hanno detto che per lavoro devo andare una manciata di giorni a Roma. Non sarà male tornare Quote Share this post Link to post Share on other sites
IlReOltreLaBarriera Posted February 26, 2016 Bella idea :) Giorno #1 Primo giorno dopo la fine della Sessione invernale,mi basta questo Quote Share this post Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted February 26, 2016 Bellissima ideaaaaa :3Giorno #1Stamattina mi sono svegliata e ho realizzato che finalmente avevo la patente. A 22 anni era ora Quote Share this post Link to post Share on other sites
xrnmas Posted February 26, 2016 Non è mai troppo tardi XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
AlysanneTarg Posted February 26, 2016 Per 100 giorni di seguito? Impegnativo! #1 Oggi ho rivisto il mio cagnolino dopo quasi una settimana, mi ha fatto un sacco di feste Quote Share this post Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted February 26, 2016 Giorno #1Per la prima volta sono riuscita a fare gli addominali senza morire... Grazie palla, mi hai salvato il collo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 26, 2016 Giorno 1 Finite tutte le bomboniere! Quote Share this post Link to post Share on other sites
xrnmas Posted February 27, 2016 Giorno 2 Visita settimanale alla mia donna Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted February 27, 2016 Che bella idea Giorno #1 Ho rivisto la mia migliore amica dopo 6 mesi *-* inviato tramite corvo da Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 27, 2016 Giorno 2 Comprato il letto nuovo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Bardo Cremisi Posted February 27, 2016 Giorno 2 Stasera si va a vedere la partita di hockey Quote Share this post Link to post Share on other sites