Jump to content
Sign in to follow this  
_ladybolton

#100HappyDays

Recommended Posts

Giorno 3

Buona vittoria contro quella squadra di Milano di cui non ricordo il nome

concordo ^_^

Giorno 4.

Oggi mi è arrivato il Kindle ordinato venerdì. Già lo amo :wub:

Giorno #4
Oggi è troppo difficile riuscire a trovare qualcosa che mi faccia star bene.
Forse la consapevolezza che se si piange tutta la notte per un post letto su facebook, significa che alla fin fine, nei rapporti con le persone, non si è così superficiali come si è sempre creduto.
Forse ad esser egoisti sono più altre persone, che ti hanno relegato ad un ruolo a cui non avevano alcun diritto di relegarti e da vittime non ti hanno mai chiesto scusa per questo e per ciò che ha comportato nel rapporto con terzi, che con superficialità immane hanno fatto esattamente lo stesso.

Se quest'iniziativa è una sfida per se stessi, probabilmente ho ancora molta strada perché ora la soddisfazione faccio fatica a coglierla ma son sicura arriverà... Ed è sempre una piccola vittoria.

Giorno #4

Gli oscar mi hanno resa felice :wub: ma soprattutto con un paio d'ore di sonno sono riuscita a sopravvivere alla giornata di uni e studio!

Ah, e il mio ragazzo ha passato il suo penultimo esame.

Oggi ha girato bene diciamo

Giorno 4

Sono fortunato di far parte della scuolanonscuola.

Giorno #5
Sono andata a ritirare gli esami del sangue e, al di là del progesterone leggermente alto, non ho un solo valore sballato...
Tuttavia, anche se non ho il testosterone alle stelle, continuerò a sentirmi con piacere un uomo mancato e le tette al posto del visino ve le guarderò lo stesso :salta: