Jump to content
Sign in to follow this  
Maya

Gran DM Letterario di Barriera

Recommended Posts

Voto Beleg

anche se credo che l'inconscio mi stia punendo, stanotte ho sognato uno scaffale di fumetti disney :stralol:

Si ma da come hai votato, quello scaffale ti è crollato addosso. :stralol:

Non si sa, se non vado errata, quando sia nato Beleg, ma vista la longevità elfica, non mi stupirei fosse più anziano di Paperone al momento degli eventi che lo vedono protagonista con Tùrin! :)

Una http://megatruh.tumblr.com)

Voto Beleg.

Mi sembra di essere sul set di “C’era una Volta”.

Personaggi che lasciano il loro ambiente naturale, attraversano il portale e vengono a competere in questo torneo.

Chissà se un giorno compariranno anche Tremotino, Regina, Biancaneve, Malefica, ecc. ecc.

Potrebbe essere un’idea, o no?

Animatori che ne dite?

Il DM era aperto a qualsiasi personaggio letterario. :)

Beleg Arcoforte 13

Paperon de' Paperoni 7

Voto Beleg

anche se credo che l'inconscio mi stia punendo, stanotte ho sognato uno scaffale di fumetti disney :stralol:

Si ma da come hai votato, quello scaffale ti è crollato addosso. :stralol:

In realtà avevo già promesso il voto a Beleg prima del sogno..perciò dicevo forse l'inconscio sta cercando di farmi venire i sensi di colpa :stralol:

Se lo Zione dovesse passare mi riscatterò nella finale :stralol:

Ma stiamo scherzando? Dico, stiamo scherzando?

Chi sarebbe questo Baleg? L'ennesima comparsa scartata da un Tolkien schifato da sè stesso e successivamente ripescata dall'ignobile Christopher tra le infinite (e a quanto pare, auto-replicant)i cartacce del padre per comparsi la nuova Aston Martin?

Come osa Beleg, dimenticabile parodia di Robin hood, anche solo mettersi al confronto di Paperon de Paperoni, la leggenda, una delle più grandi icone del novecento?

Chiedo che Beleg sia immediatamente escluso dal DM per manifesta inferiorità e inutilità. E credo che lo stesso Beleg, se fosse in grado di pensare e parlare, da bravo elfo onorevole si ritirebbe dalla contesta, francamente assai imbarazzante, sia per i partecipanti sia per il pubblico che vi assiste.

In subordine, voto zio PAPERONE

voto zio paperone