Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Lista inviata! :scrib: E' stato strano, mi sembrava di averne in mente troppi e troppo pochi contemporaneamente... Alla fine sono riuscita a tirarne fuori 15 (e, contro ogni previsione, a ordinarli) :D

Ricevute finora 7 liste. Quanti di voi ci stanno lavorando? Avete bisogno di più tempo?

Se metterli in ordine vi ostacola, piuttosto metteteli in ordine casuale.

Nel frattempo, posso dirvi una cosa: siete dei lettori davvero interessanti. :)

Ordine o no, io se riesco mando la lista... il problema, come mi pare abbia detto Emma Snow, è avere in mente contemporaneamente troppi personaggi e troppo pochi :unsure: Ma in qualche modo ne verrò fuori ;)

Io ho chiuso la mia con la certezza di averne lasciato fuori uno, perché non ricordo il nome ed è di un libro che non ho sotto mano e - come avrete capito a questo punto - non è googolabile. :ehmmm:

Mi consulto con il "top management" del gioco in occasione del "monday meeting" di oggi (leggi, ci sentiremo con gli altri animatori di questa attività via MP nelle prossime ore) :salta:per valutare l'opportunità di darvi qualche giorno in più per la compilazione.

Modalità: "relax". :)

Consultazioni effettuate: avete fino a Giovedì 10 Marzo per mandare le vostre liste. :)

Poi se arrivano a mezzanotte ed un minuto non le lascio fuori, come anche se arrivano nella notte tra giovedì e venerdì. Diciamo che l'intenzione è venerdì di metterci al lavoro per organizzare le fasi successive, quindi... chi c'è, c'è. ;)

Grazie a tutti della collaborazione e dell'impegno che ci state mettendo. :ninja:

Io penso di riuscirla a inviare entro domani come stabilito! Sto usando la tecnica de"i personaggi preferiti che mi vengono in mente con più facilità" anche perché più mi scervello e più ci sono!

Anticipo da ora che non sarà in ordine perché non riuscirei proprio :Stralol:

Tra oggi e domani penso di riuscire ad inviare anche la mia lista. Dato che la maggiore difficoltà consiste nel ridurre i personaggi preferiti a solo 15 ho scelto un solo personaggio a libro cercando di variare il più possibile i generi e cercando di mantenere un certo equilibrio tra personaggi maschili e femminili.Penso di riuscire anche a darle un ordine di preferenze..

Yeeesssss!!!
Anche perché mi sono completamente dimenticata di farla e se la deadline fosse rimasta domani, ci sarebbero state più che ottime possibilità di non inviarla in tempo.....

Ho inviato la lista, della serie ora o mai più perchè continuavo a modificare l'ordine..e i nomi :ehmmm:

Concordo con voi, ho avuto anche io difficoltà perchè mi sembrava di avere troppi personaggi e troppo pochi.."e questo no che non mi piace abbastanza, e questo lo metto o forse no" in più ho cercato di sceglierne solo uno per ogni libro..insomma qualcosa è venuto fuori e mi sono affrettata a spedirla prima di cancellare tutto XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Member Statistics

• Total Members
      5,843
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    stregaverde

• Total Topics
      16,037
    • Total Posts