Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Voto per Michele.

Bevi Glen Grant?

Ti riferisci al rum piratesco di prima? Il Glen Grant non è whisky? :huh: Me ne intendo poco ahah, volevo omaggiare Long John :)

Comunque il mio voto va a Michele, Cuore di Ciccia, marchese des Budins et des Ciambellons!!!

Mi piace moltissimo anche Scout, narratrice di un romanzo che mi è piaciuto molto, e geniale l'idea di mettere Gondrano... non avevo pensato a un personaggio de La Fattoria degli Animali!

MICHELE è un bambino cciciottello che ha 8 anni.

Spesso è solo e ha uun unico vero amico ,FRIG,il frigorifero, che racconta delle bellissime storie.

Con lui parla di qualsiasi cosa e si confida.

La mamma ,invece,vorrebbe un bambino magro e non riesce proprio a capire il suo piccolo.

Michele viene così mandato in un istituto,Acciughini,per dimagrire;una sorta di prigione da cui riesce a fuggire.

Durante la sua fuga si realizza una grande avventura. .......

Perché votare MICHELE?

Perché Michele è il ciccione che vive dentro tutti noi,è il diverso che ognuno di noi è ! Michele è la piccola parte di noi che vorrebbe essere capitato da chi gli sta intorno.La piccola parte di noi che si sente triste e sola,ma che a volte mangiando sente un calorico alla pancia che lo consola.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...