Lizzy_ Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Ci vorrebbe una bottiglia di rum! Mi dispiace un po' per Mary Lennox, ma sono contenta abbia preso dei voti :) Link to post Share on other sites
Seija Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Meglio una cassa !!! Link to post Share on other sites
Lady Lyanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Pennywise Link to post Share on other sites
Lady Lyanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Don Camillo Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto per Michele. Bevi Glen Grant? Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto DIEGO ALATRISTE. L'avevo messo in lista e non posso negare un voto al malinconico spadaccino del Siglo de Oro spagnolo. Rocroi è ancora lontana. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Pennywise inviato tramite corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Lizzy_ Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto per Michele. Bevi Glen Grant? Ti riferisci al rum piratesco di prima? Il Glen Grant non è whisky? Me ne intendo poco ahah, volevo omaggiare Long John :) Comunque il mio voto va a Michele, Cuore di Ciccia, marchese des Budins et des Ciambellons!!! Mi piace moltissimo anche Scout, narratrice di un romanzo che mi è piaciuto molto, e geniale l'idea di mettere Gondrano... non avevo pensato a un personaggio de La Fattoria degli Animali! Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Pennywise Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto DON CAMILLO. (Dopo Sauron ci vuole! ) Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Ciaooooo bimbi ... il clown più simpatico di sempre è arrivato a barriera, lo volete un palloncino??? VOTATE PENNYWISE! "anche tu galleggierai se verrai qui sotto con me…" Link to post Share on other sites
Seija Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 MICHELE è un bambino cciciottello che ha 8 anni. Spesso è solo e ha uun unico vero amico ,FRIG,il frigorifero, che racconta delle bellissime storie. Con lui parla di qualsiasi cosa e si confida. La mamma ,invece,vorrebbe un bambino magro e non riesce proprio a capire il suo piccolo. Michele viene così mandato in un istituto,Acciughini,per dimagrire;una sorta di prigione da cui riesce a fuggire. Durante la sua fuga si realizza una grande avventura. ....... Perché votare MICHELE? Perché Michele è il ciccione che vive dentro tutti noi,è il diverso che ognuno di noi è ! Michele è la piccola parte di noi che vorrebbe essere capitato da chi gli sta intorno.La piccola parte di noi che si sente triste e sola,ma che a volte mangiando sente un calorico alla pancia che lo consola. Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Pennywise Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Michele :) Link to post Share on other sites
senza volto Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 voto Pennywise Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.