Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Voto per l'inquietante Pennywise!

Se non avessi votato lui credo che avrei votato per Wargrave, anche se il mio personaggio preferito di 'Dieci Piccoli Indiani' è Philip Lombard.
'Cime Tempestose' è un bel romanzo, ma ammetto che trovo sia Catherine che Heathcliff insopportabili :ehmmm:

Voto NARCISO!!!!

« Non è il nostro compito quello d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra meta non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci l'un l'altro e d'imparare a vedere e a rispettare nell'altro ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento. »

Votate per NARCISO anche voi.....oppure leggete Narciso e Boccadoro un libro che, secondo me, dovremmo leggere tutti!!!!!! Ve lo consiglio!!!!

Parla del rapporto di questi due amici uno l'opposto dell'altro come viene descritto nella citazione qui riportata!!!!

FORZA NARCISO!!!!

'Cime Tempestose' è un bel romanzo, ma ammetto che trovo sia Catherine che Heathcliff insopportabili :ehmmm:

Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me!!! Io ho mollato Cime Tempestose perchè non riuscivo a sopportare i due protagonisti, avrei voluto prenderli a cazzotti ogni pagina!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Member Statistics

• Total Members
      5,843
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    stregaverde

• Total Topics
      16,037
    • Total Posts