Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

'Cime Tempestose' è un bel romanzo, ma ammetto che trovo sia Catherine che Heathcliff insopportabili :ehmmm:

Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me!!! Io ho mollato Cime Tempestose perchè non riuscivo a sopportare i due protagonisti, avrei voluto prenderli a cazzotti ogni pagina!

Mi unisco al coro di elogio del romanzo e disprezzo per Cathy e Heathcliff :D

Insopportabili davvero!

inviato tramite corvo da Tapatalk

Ci tengo a sponsorizzare un personaggio...

La vittima dei soprusi che accetta con molta intelligenza di essere schernita per le sue idee originali.

La diversa che fa paura, con un'ironia difficile e sottile.

Lei, che strappa un sorriso ad Harry con le sue battute proprio come Edd l'addolorato fa ridere Jon Snow.

Eh sì è lei, l'Edd l'addolorato di Harry Potter: non possiamo permettere che perda in questa mischia.

LUNA LOVEGOOD LUNA LOVEGOOD LUNA LOVEGOOD

Accanto ad ogni martire c'è un amico straordinario, che non può essere l'eroe della storia, ma può essere l'eroina del.DM.

Invito tutti a votare Luna Lovegood.

Per fare la storia in questo momento...

... voto LUNA LOVEGOOD.

'Cime Tempestose' è un bel romanzo, ma ammetto che trovo sia Catherine che Heathcliff insopportabili :ehmmm:

Decisamente insopportabili!

Talmente egoisti da distruggersi a vicenda

Gli unici personaggi che sopportavo erano Cathy ed Hareton. :)

Questo è un girone pieno di grandissimi personaggi dalla dolcissima Lindsey Salmon a Wargrave, uscito dalla penna della mia preferita di sempre, ma...non posso dimenticarmi di un personaggio diventato iconico che spaventava e spaventata tutt'ora decine di bambini (e non solo), un personaggio che si presenta così "Sono l'incubo peggiore che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno." voto l'indimenticabile clown di Stephen King: PENNYWISE!

sqqtly.jpg

p.s. lo volete un palloncino? :D

"C’è un mistero al mondo, o meglio, ce ne sono tanti, ma uno tra tutti è più importante, ed è questo.

Mentre i bambini capiscono sempre cosa vogliono i grandi, i grandi non capiscono quasi mai cosa vogliono i bambini.

Credono sempre che i bambini vogliano quello che vogliono loro, invece non è vero: i bambini soltanto per essere gentili ubbidiscono, o almeno fanno finta di ubbidire. "

Il mio voto va all'eroe bambino, Michele :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...