Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Io giocherei per Lizzie Bennet oppure per Jamie Fraser nel team Outlander :) ma non solo...ho anche tipo Jean Valjean o Holmes o altri noti nella lista...per lo Junior sarà necessario trovare qualcuno in comune o che vada bene a tutti :)

inviato tramite corvo da Tapatalk

Pensavo fosse formulato come un DM normale, invece in questo modo mi piace! :D
Mi piacerebbe giocare in squadra per Novecento o Vitangelo Moscarda, chi sarebbe interessato? :)

Anche se pure Gatsby mi ispira troppo... già per me è troppo difficile :ehmmm:

Rettifico: c'è anche Jean Baptiste de "Il Profumo", facciamo che mi unisco alla squadra che mi sta più simpatica perchè non so scegliere :wacko:

Vedo già profilarsi all´orizzonte alcune possibili squadre.

Consultatevi tra voi alla ricerca dei compagni ideali e della perfetta combinazione di personaggi da sostenere, quindi affrettatevi a postare, prima che qualcuno vi soffi la vostra mascotte del cuore. ;)

Prendete nota delle preferenze espresse qui ed iniziate a prendere contatti, mi raccomando.

Abbiamo bisogno di un po`di squadre per partire. ;)

Sembra il mercato del pesce :stralol:
Comunque ho valutato bene tra quelli che avevo selezionato e restringo a Jean Baptiste e Moscarda, perchè mi son chiesta cosa farei se li trovassi in sfida con gli altri due e non ho dubbi su chi preferire.

Per la categoria Junior mi interessa molto Narciso... vediamo se trovo qualcuno con preferenze simili che si vuole unire XD

Sembra il mercato del pesce :stralol:

è cosí che vi vogliamo... :stralol: :stralol: :stralol:

Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni! :stralol:

Le liste sono "private", ma ovviamente i "responsabili" - anche se non sono giocatori - possono fare un passo avanti e confessare i loro "peccati". :stralol: ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Member Statistics

• Total Members
      5,843
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    stregaverde

• Total Topics
      16,037
    • Total Posts