Timett figlio di Timett Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Titolo: "The Door" Tyrion cerca alleati strani. Bran impara parecchio. Brienne parte per una missione. Ad Arya viene data la possibilità di farsi valere. L'episodio è scritto da David Benioff e D.B. Weiss e diretto da Jack Bender. Sarà il primo episodio diretto da Bender per GoT. Visto il sorpasso della serie TV ai danni dei libri, vi è stato cambiamento di gestione degli spoiler nel Forte della Notte. Si potrà parlare delle preview delle puntate successive solo nel topic della puntata successiva, che verrà aperto dai moderatori al momento della messa in onda della preview. Quindi, per esempio se alla puntata 1 segue un preview per la puntata 2, allora si potrà parlare della puntata 1 nel topic puntata 1, della preview per la puntata 2 invece, si dovrà parlare nel topic della puntata 2. In questo modo si possono evitare di usare i tag spoiler. Il regolamento spoiler generale per il Forte potete leggerlo qui. Link to post Share on other sites
JonSnow; Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Ecco il Trailer: https://youtu.be/3yzLSsmhC1U Come pensavo Bran non avrà più nessuna visione sulla ToJ. Gli Estranei arriveranno e via. BloodRaven sarà invece lasciato indietro a perire. Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Bran impara parecchio ,e conosce anche i natali di Jon Dopo l'incontro con Sansa credo che sia lampante Link to post Share on other sites
JonSnow; Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 No, sarà la solita visione inutile di lui che scorge l'esercito degli Estranei, senza nessuna vera e propria spiegazione su tali creature. Giusto per fare fanservice e mostrare i guerrieri di ghiaccio, tanto amati ai casual fan di GoT e ritenuti f***i. Poi fuggirà e addio. Questo ci fa capire il trailer. Link to post Share on other sites
ryer Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Non ho ancora visto la 4 ma già aspetto con ansia la 5, mi ispira decisamente :) La "reunion" Sansa-Littlefinger non vedo proprio l'ora di vederla, dubito che stavolta a lui basteranno le solite moine e raggiri. Link to post Share on other sites
Dargil Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Il Re della Notte sembra vederlo. Dettaglio interessante Link to post Share on other sites
maquantocimettemartin? Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Chi sarà quella donna che si presenta da Tyrion e Varys? Link to post Share on other sites
hexenwolf Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Al contrario di qualcuno io aspetto con ansia di saperne di più sugli Estranei e spero questa sia la volta buona. Interessante l'incontro Sansa-Ditocorto, stavolta spero che sia lei a tirare i fili. Tante domande per la sacerdotessa rossa con Tyrion...anche lei ha lo stesso amuleto di Mel, anche lei è una vecchia strega? Link to post Share on other sites
LyannaSnow Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Anche io aspetto con ansia di vedere la visione sugli estranei. Bran non riesce a tornare dalla sua visione. Perciò il night's king riesce a toccargli la mano come vediamo nel trailer?? La visione riguarda la lunga notte che c'è stata millenni fa? Link to post Share on other sites
Super Sloth Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 So che ormai non bisogna più stupirsi ma... Petyr anche in questo caso Link to post Share on other sites
King Glice Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 No sul serio Ditcorto nel Nord di nuovo ? Davvero la trama di Bloodraven e stata cestinata così ? Link to post Share on other sites
Corvina Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Ma se Sansa e Brienne sono alla Barriera significa che Petyr è arrivato fin lì quando solo nella 6x04 era a Nido dell'Aquila? Ammazza, il teletrasporto non tradisce... L'episodio sembra interessante. Quello che sembra essere il Kingsmoot mi ispira parecchio e poi non vedevo l'ora di gustarmi la visione di Bran con il Re della notte che badasseggia! Link to post Share on other sites
Principe Promesso Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Chi sarà quella donna che si presenta da Tyrion e Varys? Dovrebbe essere la Moqorro/Bennero della serie.. Link to post Share on other sites
King Glice Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 e poi non vedevo l'ora di gustarmi la visione di Bran con il Re della notte che badasseggia!Io no. Stanno rovinando un pezzo che nei libri mi piaceva molto. Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Ma...Ditocorto sta già alla Barriera? A proposito di teletrasporto SPOILER TRAILER Brienne e Pod sono alla Barriera alla puntata 4, ma già sappiamo che ben presto saranno dai Tully Speriamo che la visione di Bran riguardi il lontano passato e si scopra qualcosa in più sugli Estranei (che è la cosa più interessante che questa stagione può offrire). E speriamo che la scena alla Torre sia subito in questa puntata, così qualcuno si tranquillizza! Link to post Share on other sites
Recommended Posts