Sign in to follow this  
eveline

Mi vergogno ad ammetterlo ma l'ho guardato!!

Recommended Posts

All'inizio era addirittura nato come suo spin-off. Diciamo che verso la seconda stagione ha iniziato a "emanciparsi" :blink:

Poi è chiaro che si tratta comunque di una stupidata, ma di tipo un po' diverso secondo me.

Ma non era la versione adulta di beverly hills? Almeno così avevo letto senza aver mai guardato nessuno dei due.. :D

Era partito con questo presupposto ma poi si è "evoluto" diciamo. :unsure:

di certo non rientra nel trash ma mi piacerebbe sapere se sono l'unico maschio che segue Outlander. Mi ha appassionato e sto leggendo anche i libri. per quello che riguarda il trash puro ne ho visto tanto, il top è sicuramente Revenge e quello che mi ha sicuramente esaltato è Banshee, poi ci metterei anche Flash Arrow Znation Shannara. L'ultimo che sto seguendo è Zoo

Z nation ha iniziato bene ma poi è diventato noioso e ripetitivo senza un trama che non fosse un lungo viaggio negli usa popolati di zombie.

5 hours fa, NedStark66 dice:

di certo non rientra nel trash ma mi piacerebbe sapere se sono l'unico maschio che segue Outlander. Mi ha appassionato e sto leggendo anche i libri. per quello che riguarda il trash puro ne ho visto tanto, il top è sicuramente Revenge e quello che mi ha sicuramente esaltato è Banshee, poi ci metterei anche Flash Arrow Znation Shannara. L'ultimo che sto seguendo è Zoo

Coraggioso! :saiyan:

Io che sono femmina non ho resistito a cotanto mare di ciarpame. Per carità intendiamoci l'idea di base non è bella, è bellissima! Come pure il contesto storico, interessantissimo. Ma poi purtroppo si perde in tutto il resto...

No, ci sono anch'io a seguire Outlander, anche se l'ho iniziato più per noia che per altro, fortuna che l'ambientazione storica un pò ha aiutato... ma niente di più, lo ammetto (e i libri non ho avuto la forza di iniziarli)... :ehmmm:

Suicide Squad, il filmone su quei cattivi che sono tutto meno che cattivi! Certo che la DC le sta toppando tutte! :stralol:

Il problema di Suicide Sqaud è che è stato un film letteralmente "buttato là", per colmare il più velocemente possibile il divario col MCU e fare un film più leggero dopo le critiche sull'eccessiva seriosità di Batman v Superman (che era a tratti deprimente... >_>). Un film sbagliato dall'inizio alla fine.