Jump to content
Sign in to follow this  
sharingan

Il momento trash della settimana

Recommended Posts

3) Cersei che ripaga ellaria con la sua stessa moneta (ma magari è solo una questione di gusti)

Pochini ma ci sono:

1) I consigli di Euron

2) Euron acclamato dalla folla di Approdo del Re per aver sconfitto i nemici della stessa persona che ne ha decimato la metà

3) Bran che rivela si aver visto la sorella durante la notte di nozze.

4) Jaimie ancora Cersei dipendente (anche se mostra un minimo di umanità con Olenna).

La cameriera di Cersei con lo stesso taglio di Cersei.

Ci deve essere stato uno "Shave'em all" offscreen:stralol: L'ha presa bene, insomma....

Euron torna il re del trash!! battutine peggio dei cinepanettoni di Boldi e De Sica!:ehmmm:

%d/%m/%Y %i:%s, shewolf dice:

La cameriera di Cersei con lo stesso taglio di Cersei.

Ci deve essere stato uno "Shave'em all" offscreen:stralol: L'ha presa bene, insomma....

Infatti l'ho notato anche io! ma la faccia che fa Jaime quando nota il taglio?:stralol:

Aggiungo proprio tutta la scena in cui Cersei, come fosse un uomo, si sbatte la prostituta di turno, per festeggiare (la prostituta è Jaime ahimè!)

I titoli  nobiliari di daenerys non si possono sentire.. Mi ricordo come l'avevano presa in giro i dothraki quando era stata catturata.. 

E per fortuna che un po' li ha accorciati, visto che ha rinunciato al trono delle tre città conquistate^^:ehmmm:

Mi ricorda un po' le parodie che facevano di LOTR in cui si elencavano tutti i nomi di Aragorn! (solo che lui poraccio si faceva chiamare solo Aragorn figlio di Arathorn, o al massimo Grampasso! insomma li usava uno alla volta!)

7x03:

1) Euron e i commenti sulle dita nell'ano ciclici e tanto cari a D&D

2) Il siparietto Jaime-Cersei-Serva

Euron ormai non lo considero più! (e menomale che i sottotitoli di Sky hanno avuto pietà...).

I baci lanciati alle donnine che lo acclamavano in strada mi hanno fatto morire dal ridere!

Bran che non sa quando evitare di scendere in particolari.........

E finalmente abbiamo dato un senso al "mamma" dell'altra volta.....era una beffa!

39 minutes fa, Stark182 dice:

Euron il Gabriel Garko di Westeros

Oddio tu vuoi che io muoro!:stralol::stralol:

comunque proporrei di mettere Euron fuori concorso, ormai non ha rivali!

La flotta di euron che appare sempre e magicamente dal nulla...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In ordine,

1) Euron che vuol sapere se a Cersei piace il sesso rude...

2) Bran il sociopatico... Spero che a GI abbiano un'analista. O al limite, un barista molto acuto.

3) Gli Immacolati, la più potente fanteria del mondo conosciuto, che per assaltare una fortezza insepugnabile come Castel Granito si limita a correre sotto le mura a piedi con le scale portare a braccio... sembra che le catapulte a Westeros ce le abbia solo Euron sulla sua flotta...

ma infatti non ha senso mandare solo gli immacolati, dovevano essere accompagnati da qualche compagnia di arcieri e cavalieri.

Il momento piu trash in assoluto secondo me e quando euron compare dal nulla,può darsi lui ha le navi di capitan uncino in grado di volare poi io non so