Jump to content
Sign in to follow this  
sharingan

Il momento trash della settimana

Recommended Posts

Quasi dimenticavo un altro momento epico: Brienne tutta tronfia che annuncia di aver giustiziato Stannis (tacciamo di dettagli tipo "era ferito e col sedere a terra") e aggiunge col tono di Clint Eastwood in uno spaghetti western "Io non dimentico". Seguono facce "Oddio, oddio, oddio questa c'ammazza?" di Davos, pardon Alfredo e della Babbiona Rossa.

Sì, quella scena non ho capito cosa dovesse significare: Brienne si avvicina ai due con la spada sguainata e si vanta di aver ammazzato Stannis, sembra un bullo da bar in cerca di una rissa. Mi piacerebbe anche sapere con quale autorità avrebbe giustiziato Stannis, a casa mia quello si chiama omicidio.

Dio mio per fortuna che ho abbandonato XD

Anche questa settimana tanta roba:

1 - a mani basse tutta la parte di Vaes Dothrak: le facce da psicopatica di Dany mentre i khal minacciano le peggio cose, i khal che sembrano veramente quattro dementi, la grigliata di khal et voilà riecco Santa Danana.

2 - la missione stealth di daario e jorah, sgamati dopo un secondo, e le battute di daario sul cavalcare il drago.

3 - Robin mentecatto che continua a voler buttare la gente della finestra e si interessa solo ai giocattoli anche se avrà ormai 18 anni e la patente.

Top trash 3 della puntata 06x04 :

posizione n.3 - Scena di sesso a caso dei Dothraki ( ancora mi sto chiedendo a cosa è servita) + mignotte aggratis per gli schiavisti da parte di Tyrion

posizione n.2 - Daario e Jorah in mission impossibile ( Vabbè daario è trash a prescindere)

posizione n.1 - Robertyno Arryn come scritto nel pagellone un sunto tra Grignani dopo 105 campari e la ragazzina che si è sniffata l'Oki

6x04

1) La scena sesso dei Dothraki.

2) Le battute di Jorah e Daario e la loro missione suicida. (Fanno concorrenza a Bronn Spencer e Jamie Hill)

3) Gli amici nel Nord di Ditocorto. E la scena di Robertino.

1. La vocina stridula dell'inutile Tommen (che fa rimpiangere Joffrey, almeno come carisma)

La scena public sex Dothraky (giusto per ricordare che GOT in fondo è un serial Americano del 2016)

Lo sguardo terrorizzato di Kahl Moro mentre le fiamme telecomandate lo avviluppano (tanto "occhio della madre" della corazzata Potemkin o anche B Movie anni '70)

- Maisie Williams con quel tipo di capelli. Inguardabile.

- Lo spettacolo teatrale. Lungo, snervante, noioso, trash.

- L'attore del teatro che mostra il primo piano del suo pene.

- I Figli della Foresta che lanciano le bombe di Goblin

- Sansa che manipola Jon con una cappa

6x05

- Tutta la parte sulle Isole di Ferro

- il nudo maschile durante lo spettacolo a Braavos

inviato tramite corvo da Tapatalk

Il tizio che mostra il pisello in maniera completamente gratuita e non necessaria.

Per la serie: mostriamo piselli a caso, giusto per par condicio se qualcuno ci accusasse di mostrare troppe tette in maniera non necessaria.

@Metamorfo non è trash solo il ragazzo che fa vedere la sua mercanzia, ma anche la tizia della compagnia teatrale che interpreta Sansa fa vedere la sua mercanzia aggratis 2 volte. >_>

Stavolta trash con par condicio :stralol:

Sì. Sulla scena aveva pure un senso (spettacolo triviale, mostrare le tette ci sta). Dietro le quinte è stato gratuito e non necessario.

A pensarci, lo spettacolo ad Braavos mostra come sia triviale il mostrare nudità in maniera non necessaria per compiacere la parte peggiore del pubblico (D&D e HBO si danno la zappa sui piedi da soli :stralol: )

TOP3 settimanale

1) Theon e Yara che fuggono con centinaia di navi senza essere visti

2) Il primissimo piano sul pene dell'attore

3) Euron che ammette di aver ucciso Balon e quasi nessuno muove un dito

6x05

1 lo spettacolo e gli attori dietro le quinte a bravoos;

2 theon e yara che fuggono con le navi senza essere visti

6x05:

Di vero trash, per me ci sono solo le bombette a mano dei Figli della Foresta, davvero non riesco a capacitarmi di una troavata così da "videogame" e speravo non le avremo più riviste.

I vari nudi, per quanto gratuiti e non necessari, sono parte di GoT dall'inizio. Per trash io intendo scene che per me stridono con la serie e che la fanno somigliare a produzioni più scarse.