Jump to content
Sign in to follow this  
sharingan

Il momento trash della settimana

Recommended Posts

- l’acclamazione di re, con gli uomini di ferro che come pecoroni inneggiano chiunque parli (Euron parla per ultimo, quindi il re è lui!)

- Theon e Yara che rubano la flotta ed Euron ordina che ne venga subito costruita un’altra (lavoretto veloce…)

- i figli della foresta che lanciano bombe-zucca e i non-morti che strisciano sul soffitto della caverna (stile gli orchi ne Il signore degli anelli)

1) gli zombi velociraptor che si arrampicano dappertutto;

2) gli uomini di ferro che beeeelano per chiunque parli;

3)Estate che si suicida

1) Uccidere metalupi per sport

2) il primo piano sul membro, decisamente

3) Isole di ferro tranne Il discorso di Theon e la scena dell'incoronazione (ma la corona buuu)

- l'acclamazione del re e il fatto che Theon e Yara si portano via una flotta in 4 senza che nessuno li noti :stralol:

- la reazione di Euron a suddetto fatto, spallucce e si ricostruisce una flotta con i 4 alberi delle isole

- un pene a caso

Decine e decine di navi, già pronte per la partenza, magari anche con le stive cariche, coi marinai che non stavano sulla terra, ma anche loro tutti pronti a salpare in un minuto...

- Euron che si tocca l'inguine. Euron please.

- L'esercito Arryn fermo al Moat Caitlin, con le balle di fieno: "E mo' che famo?"

- La farsa non mi è piaciuta, ma questo è squisitamente de gustibus

- l'incredibile flotta delle isole di ferro: ci sono più navi che abitanti!

- Summer ucciso in 10 secondi

- la massa di zombie rampicanti

Ai tre di su che elencavo, non posso non dire che il primo piano del pene è stato terribile: mio figlio mi ha chiesto più volte cos'è mamma?

1) Il primo piano assolutamente gratuito sul pene dell'attore

2) tutta la scena delle isola di ferro, quattro gatti all'acclamazione, arogmenti poco convincenti, Euron che ammette di aver ucciso suo fratello senza conseguenze, Theon e Yara che rubano la flotta mentre nessuno guarda e in pochi minuti (e soprattutto dove trovano così tanti uomini da rubare una flotta?)

Posso fare una considerazione? Non voglio giudicare nessuno e ognuno è libero di pensarla come vuole. Trovo curioso che tutti ora si scandalizzano o meglio trovano del tutto gratuito un primo piano di un pene e quasi nessuno ormai storce più il naso per seni e vagine in primo piano altrettanto gratuitamente ed evitabili :D Si vede che ormai ci abbiamo fatto il callo.

Detto questo aggiungo ciò che per me è stato trash in questa 6x05:

-Peni e seni in primo piano della compagnia degli attori

-Euron che fa battute su quanto ce l'ha grosso lui e sulla mancanza di attributi in Theon e Yara, senza i quali non si può governare un popolo.

-Euron che vuole costruire 1000 navi in pochi giorni

I seni e le vagine si vedono dalla 1x01, non è una novità. Sono anni che si dice già che è trash. Questo è stato acclarato. Il pene è stato invece un evento raro ma altrettanto trash.

- il prolasso testicolare del giovane attore

- Il Discorso di Euron da peggior bar di Caracas

- Il suicidio di Summer ormai esaurito da una stagione chiuso nella grotta.

Posso fare una considerazione? Non voglio giudicare nessuno e ognuno è libero di pensarla come vuole. Trovo curioso che tutti ora si scandalizzano o meglio trovano del tutto gratuito un primo piano di un pene e quasi nessuno ormai storce più il naso per seni e vagine in primo piano altrettanto gratuitamente ed evitabili :D Si vede che ormai ci abbiamo fatto il callo.

Avran considerato che ormai i nudi femminili non fan abbastanza parlare, e sono passati ai piselli: non c'è puntata in cui non ne mostrino o ci facciano una battutaccia sopra.

Comunque ormai il nudo frontale maschile, una volta tabu, è stato sdoganato: solo nell'ultimo mese ho visto vari film e serie in cui lo mostravano,

Trovo comunque di cattivo gusto i primi piani di qualunque parte intima, si può tranquillamente far vedere un uomo nudo o una donna nuda, questi primissimi piani non li capisco. Poi questo è veramente inutilissimo.