Sign in to follow this  
Followers 0
JonSnow;

Gallery Grafica.

88 posts in this topic

Ok, adesso ho aggiustate le Icon. Prima non so perché le aveva hostate di dimensioni maggiori xD

0

Ahaha, perché no? Dovrei però trovare gli attori adatti. Ho visto che per i lavori grafici e anche video su Lyanna usano spesso Katie McGrath (la Morgana di Merlin, per chi ha visto la Serie)

0

ok se vuoi anche dopo la 6x10 puntata dove

dove dovremmo sapere ufficialmente almeno chi è l'attrice che dà il volto a Lyanna :)

0

Oddio hai ragionissima! Me l'ero completamente dimenticato! Allora dopo la 6x10 sfornerò l'ira di Dio, ci puoi contare xD

2

Bel topic! Io anni fa avevo fatto qualcosina!!
Ho dato uno sguardo veloce al pc, sicuramente me ne stanno sfuggendo delle altre!

Jaqen Set 1,1

Jaqen Set 1.2

Jaqen Set 2.1

Jaqen Set 2.2

Jaqen Set 3.1

Jaqen Set 3.2

Jon Snow

Ebbene sì, niente pescivendola

Sì, sono leggermente fissata col tedesco :ehmmm:

1

Jaqen Set 3.1

Sì, sono leggermente fissata col tedesco :ehmmm:

Eheh e secondo te è un caso che sia stata la prima Icon che ho postato? Wlaschiha ha uno sguardo ipnotico assurdo. Sembra nato apposta per essere Jaqen e finire nei lavori grafici. xD

Comunque la 3.1 è la mia preferita per via della colorazione. Davvero notevole. Mi piace sempre quel tipo di tonalità vivida che sembra quasi sul punto di far esplodere i riflessi.

Sulla Gif c'è una colorize? Tempo fa avevo preso anch'io la mania di provare a modificare le Gif, però è un processo troppo lungo soprattutto nel ricavare fotogramma per fotogramma!

0

Oddio hai ragionissima! Me l'ero completamente dimenticato! Allora dopo la 6x10 sfornerò l'ira di Dio, ci puoi contare xD

:shock: Ma come te ne sei dimenticato? :stralol: :) Sono mesi che aspetti la ToJ :stralol: :D

Nel frattempo sempre se ti va potresti usare una delle tante fanart che ci sono (tipo quella che ho in firma :) )

0

Dai, allora farò qualcosina in stile fanart, magari un Wall tipo quello di ladybolton, ma più piccolo. Comunque sia ho notato che il problema più grande sta proprio nel ricavare le immagini necessarie.

Per creare delle icon o dei banner puliti servono sempre delle immagini in HQ, cioè alta qualità. Trovarne è stata un'impresa assurda, eppure Game Of Thrones dovrebbe essere un prodotto mainstream.

Anche sui siti di Kit e co ci sono delle Screencaps in 1080p, però sono sempre sgranate. Se qualcuno conosce un sito dove trovare delle immagini di GoT in alta qualità lo dica XD

0

Bellissimi veramente, il wallpaper di stannis è il mio preferito :)

Se un giorno hai tempo libero, potresti farne uno simile ma con Jaime ? E questa frase (presa dai topic sulle citazioni)

"So many vows...they make you swear and swear. Defend the king. Obey the king. Keep his secrets. Do his bidding. Your life for his. But obey your father. Love your sister. Protect the innocent. Defend the weak. Respect the gods. Obey the laws. It's too much. No matter what you do, you're forsaking one vow or the other.”

Te ne sarei molto grato :)

0

Ma che bel topic! E bravo, complimenti.

Comunque ci hai dato un po' da pensare per la natura dello stesso. Nel dubbio se renderlo topic personale da strada del re o portarlo nel forte della notte, abbiamo scelto di trasferirci in allegra carovana tutti nella Torre delle Ombre. ;)

Comunque sei talentuoso... Mi raccomando con gli spoiler ora che il topic sarà nella Torre. ;)

0