Sign in to follow this  
Followers 0
JonSnow;

Gallery Grafica.

88 posts in this topic

Sophie Turner in questa stagione è di una bellezza fatata. Edit a parte, quel magnifico contrasto tra il rosso dei suoi capelli e il grigio azzurro dell'ambiente ne esalta enormemente il fascino.

P.S.: mi strapiace la prima.

0

Sicuramente in questa stagione è stata esteticamente insuperabile. Volevo provare una colorazione che desse un forte contrasto tra soggetto e ambiente.

L'idea, in realtà, mi è venuta da un fattore naturale. Se si notano le scene di Sophie quest'anno, la sua pelle risulta quasi cadaverica, veramente ad un soffio dal bianco, complice anche il clima invernale e la presenza a WF.

0

Già, quest'anno la fotografia nelle scene di WF era molto "fantasy"... il giallo è stato portato tantissimo verso l'azzurro, ottenendo colori non semplicemente freddi ma, a tratti, proprio innaturali. Atmosfera magica!=)

0

Bellissimi lavori,come sempre molto eleganti e con "anima"

Mi piace molto l'espressione di Dolores...lei riesce ad esprimere una gamma molto variegata di sentimenti,ma al tempo stesso sa accendersi e spegnersi come una macchina,bravissima

Dolores è la Chiave, the key...in tutti i sensi credo

mi piacerebbe vedere rappresentato anche Logan...una sorta di Ufo (man)-robot..troppo caricaturale come frequentatore e troppo scarso in psicologia come host...una delle metafore di westworld

0

Tutti belli! Quando mi sarò stancata della mia Khaleesi preferita, mi sa che verrò a rubarti Dolores. ;-)

1

In tal caso, chissà che quel giorno io non abbia premura di abbandonare il bastardo del Nord in favore del Man in Black.

1