Jump to content
Sign in to follow this  
alexxxk

Settima Stagione

Recommended Posts

Ma una domanda la devo fare anche perché non so a chi chiedere xD quando iniziano le riprese? A quanto pare le Canarie sono state scelte come location..ma per avere informazioni per partecipare come comparse? Lo so..ma è un sogno poter partecipare alle riprese..anche per fare un cadavere o un mendicante :D

Che io sappia, per fare la comparsa in queste serie, devi essere residente nel Paese delle riprese o almeno avere il permesso e garantire di poter risiedere/lavorare lì per il tempo necessario.

Queste sono le cose che vorrei per la 7:

- Segreto delle Cripte di WF qualora non ce la si facesse per la 6x10

- Confronto Bran-Jon

- Riunione degli Stark rimasti (Jon, Arya, Sansa, Bran)

- Riunione Arya-Nymeria

- La comparsa fisica di Howland Reed nel presente

- L'adempimento della profezia del Valonqar

Credo anche io cersei e Jamie ci lasceranno nella settima.dany spero nn si fermi a volantis e sbarchi nella 7x3 per poi spazzare via i lannister. Al nord d&d ci delizieranno con la politica interna. Ma tormund lo vedete diventare un lord "inginocchiato"?

Credo anche io cersei e Jamie ci lasceranno nella settima.dany spero nn si fermi a volantis e sbarchi nella 7x3 per poi spazzare via i lannister. Al nord d&d ci delizieranno con la politica interna. Ma tormund lo vedete diventare un lord "inginocchiato"?

Mai :stralol: Se proprio dovesse diventare un lord, secondo me lo sarà in stile Umber junior: ti dò il mio supporto ma non mi inginocchierò mai a te :)

Ora Dany ora ha un numero spropositato di uomini 10,100,10000... Propongo a D&D di decimarli per polmonite quando sarà inverno.

Perché tolte le arpie per Dany non vedo grossi ostacoli...o vedremo uno scontro tra immacolatiVsDotraky causa differenti visione del mondo ;/

O come la discesa dei Francesi su un "Italia" arrendevole, cioè senza combattere.

A parte ciò. Quali sono i numeri dell'esercito Lannister?

La posizione dei Lannister è quanto mai debole...l'unico esercito a disposizione è quello guidato da Jaime, attualmente nelle Terre dei Fiumi.

Basterebbe anche solo un'alleanza tra Alto Giardino e Dorne per impensierirli, figuriamoci se è coinvolta pure Daenerys con i Draghi, gli immacolati e i Dothraki.

Salvo imprevisti ( l'idea della tempesta sarebbe affascinante) quell'esercito sarà usato sicuramente per arginare i WW, è troppo spropositato rispetto ai suoi avversari

Niente essos a quanto pare.che scene particolarmente costose potrebbero esserci? Caduta barriera, i draghi che volano e bruciano qualche lannister, dany che attacca approdo. Nn sembra ci saranno mega battaglie.

Dopo essere stato in palla per così tanto con la ToJ, questo sarà il mio nuovo tormentone:

Le Cripte di Grande Inverno.

Ora voglio sapere cosa si celi lì sotto.

Comunque non vorrei parlare a priori, ma io credo che ciò che faranno Cersei-Jon-Jaime-Daenerys sia abbastanza scontato, se non scontatissimo.

Il vero interesse poiché incognita verte su Bran ed Arya. Il primo dove si dirigerà? Cos'altro dovrà fare? Stesso dicasi per la seconda.

Seguendo la logica di Arya, che sta cancellando nomi sulla lista, a questo punto dovrebbe dirigersi da Cersei ad Approdo.

E se tirassero fuori il Giovane Griff!!?! Varys potrebbe averlo tenuto nascosto...

Non avendo nessun aiutino a Martin, li potrebbe aiutare a confondere le idee nella settima...

Aspetto la Cittadella...e se Sam incontrasse Jaqar? ;)

Arya direi o Fratellanza o Cersei...ma penso sarà Jaime ad uccidere la sorella...

Io una cosa voglio vedere: Cersei contro Dany.

A prescindere dal tifo perché adoro anche Cersei come pg...

Quasi tutti quelli di cui Dany deve vendicarsi sono morti. Ma vogliamo parlare del fatto che Cersei si è preoccupata di tutti tranne che della regina al di là del mare stretto?

Desidero vederle "insieme"