Lord Beric Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 {{Zona | Nome = Tre Sorelle | AppartenenzaP = [[Valle di Arryn]] | Confini = [[baia del Morso]] | Superficie = 1.060 mi<sup>2</sup> circa | AppartenenzaF = [[Westeros]] | Mappa = Map_TS | LegendaM = Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine© }} Le [[Tre Sorelle]] sono un arcipelago situato nella [[baia del Morso]], nella zona centro-orientale di [[Westeros]].<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref> __TOC__ == Descrizione geografica == Le Tre Sorelle si trovano nella [[baia del Morso]], un'insenatura del [[Mare dei Brividi]] tra le coste del [[Nord]] e della [[Valle di Arryn]].<ref name="TLOIAF" /> === Isole === Le isole che compongono l'arcipelago, da occidente a oriente, sono: *[[Grandesorella]], l'isola di maggiori dimensioni<ref name="TLOIAF" /> *[[Piccolasorella]] *[[Dolcesorella]] == Note == <references /> {{Portale | Argomento1 = Geografia}} <noinclude>[[Categoria:Isole]] [[Categoria:Tre Sorelle]] [[Categoria:Valle di Arryn]] [[Categoria:Westeros]]</noinclude> Vi chiederei solo di verificare i nomi italiani delle tre isole, che sono andato a memoria... Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Come si fa a verificarli? In che libro? Io per una settimana avrò a portata di mano solo ACOK Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Ho controllato e sono giusti. :) Vengono citati nel primo POV di Davos in ADWD. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 ok, uppate le sorelle Link to post Share on other sites
Recommended Posts