Jump to content
Sign in to follow this  
Seija

Killer Game.

Recommended Posts

L’attrice è giunta, il cartellone è stato modificato, fiato alle trombe, :singing:

si alzi il sipario e si dia inizio alla rappresentazione. :blush:

@LadyDragonSnow : Si può dire che il killer è semplicemente un appassionato di fumetti.

Accuso Lochlann!

- Non ha preferenza tra ghiaccio e fuoco.

- Si pone positivamente rispetto alla R+L=J

- É sulla Barriera da più di un anno

- Gli piacciono le serie tv

- La sua casata preferita ha un animale nello stemma (non é la casa Martell o la casa Tyrell)

- É appassionato di storia

- Gli piace Alessandro Magno (a chi non piace? XD Scherzi a parte, é verificabile dalla discussione sui condottieri)

- Tra le altre cose ascolta metal

- Il suo personaggio preferito é uomo

- Gli piace il calcio (ed é milanista)

- Gli piace scrivere, ma non ne ha il tempo

- Gli piace discutere di attualità

- É appassionato di fumetti (ha Corto Maltese come avatar)

Ho oggettivamente escluso chi é sul forum da meno di un anno, il master e chi ha i Martell, i Tyrell e i Bolton come casata preferita.

Ho poi escluso me stessa perché preferisco Sansa ad Arya.

Ho tolto chiunque sul forum abbia mostrato un atteggiamento negativo nei confronti della R+L=J e chiunque abbia donne tra i personaggi preferiti.

Tra i rimanenti ho tolto chiunque non si sia dimostrato appassionato di calcio, storia, attualità, scrittura, serie tv e fumetti contemporaneamente.

Rimane Lochlann.

inviato tramite corvo da Tapatalk

E' scandaloso che il killer dopo tutte queste uccisioni sia ancora in circolazione!!

Ma la polizia che fa?!

Ruspa!

Stia tranquillo Mister, gli agenti ce l'hanno fatta alla fine. Non vedo l'ora di vedere quel bastardo appeso ad una corda. E lei? le piacciono le esecuzioni?

E' scandaloso che il killer dopo tutte queste uccisioni sia ancora in circolazione!!

Ma la polizia che fa?!

Ruspa!

Stia tranquillo Mister, gli agenti ce l'hanno fatta alla fine. Non vedo l'ora di vedere quel bastardo appeso ad una corda. E lei? le piacciono le esecuzioni?

A chi non piacciono le esecuzioni? Semi cit.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

@LadyDragonSnow : il killer non è Lochlann perché non è lui e /o le prove fornite per accusarlo non sono sufficienti.

Forse non mi sono spiegata bene io .Quando usate prove generiche come ad esempio il killer è appassionato di serie tv ect dovete poi specificare perché escludete tutti gli altri utenti che possono rientrare nella categoria di "appassionati delle serie tv" ;

Prove come al killer piace il calcio (ed è milanista) ed è appassionato di fumetti (ha Corto Maltese come avatar) non possono essere usate per provare la colpevolezza perché non è uscito da nessuna parte che il killer è milanista e che nel suo avatar c'è Corto Maltese; queste sono semplicemente delle forzature per far rientrare quel particolare utente nel profilo del killer.

Ribadisco poi che valgono solo le informazioni che si possono reperire su forum .

Poverina! :( Lady DragonSnow ti hanno smontato tutto l’impianto accusatorio. Ed io che già avevo preparato le valigie per tornare nell’aldiquà.

Non importa ritorno in spiaggia a prendere il sole. :tongue:

Eh no Clitennestra ,tu non puoi andare in vacanza! Stanno arrivando nuovi naufraghi nell'aldila',c'è da approntare un nuovo dramma;il killer è un generoso, non ci lascia mai a corto di attori.

Primo triste annuncio della giornata,a lasciarci è XRNMAS.

Motivazione: non riuscivo a pronunciarlo e la cosa mi dava fastidio.

Questo killer ha proprio un gran senso dell'umorismo XD

Eh no Clitennestra ,tu non puoi andare in vacanza! Stanno arrivando nuovi naufraghi nell'aldila',c'è da approntare un nuovo dramma;il killer è un generoso, non ci lascia mai a corto di attori.

Avanti di questo passo riusciamo a completare il cast per il dramma di Georg Buchner, “La Morte di Danton”.

Dobbiamo raggiungere il numero minimo di ventinove. Al momento si è meno della metà.

Pertanto prego il killer che si dia da fare. Mi raccomando sii rapido e sfuggente, agisci sempre con il favore delle tenebre, e non farti acchiappare. :salta:

e0IzRia.jpg

Altro che Jaqen H'ghar e Orfana...questo ci seppellisce tutti.