Jump to content
Sign in to follow this  
Elvira Targaryen

Gnocco Contest VI

Gnocco Contest VI  

78 members have voted

1. 1. Chi vincerà l'ambitissimo premio "Gnocco" di questa stagione?

• Jon Snow / Kit Harington
    • Tormund Giantsbane / Kristofer Hivju
    • Ramsay Bolton / Iwan Rheon
    • Jaime Lannister / Nikolaj Coster Waldau
    • Theon Greyjoy / Alfie Allen
      0
    • Daario Naharis / Michiel Huisman
    • Re della Notte / Richard Brake
      0
    • Verme Grigio / Jacob Anderson
      0
    • Podrick Payne / Daniel Portman
    • Edd Tollet / Ben Crompton
    • Euron Greyjoy / Pilou Asbæk
      0
    • Roose Bolton / Michael McElhatton
    • Petyr Baelish / Aidan Gillen
      0
    • Jorah Mormon / Ian Glein
    • Tyrion Lannister / Peter Dinklage
      0
    • Bronn delle Acque Nere / Jerome Flynn
      0
    • Davos Seaworth / Liam Cunningham
    • Jaqen H'gar / Tom Walaschina
    • Arthur Dayne / Luke Roberts
    • Jon Umber (SmallJon) / Dean S. Jagger
      0
    • Samwell Tarly / John Bradley
      0
    • Hodor / Kristian Nairn
      0
    • Sandor Clegane / Rory McCann
    • Wun Wun / Ian Whyte
    • Altro (da specificare in caso di voto)

Recommended Posts

Il mio voto è andato a Tormund <3

Daario l'ho votato la scorsa volta e non mi sono mai strappata i capelli né per Jon né per Jaime, indi per ciò ho dato la mia lealtà ai bruti :D

Ps devo ammettere che secondo me le gnocche danno una pista agli gnocchi, in GoT...

Pps: ma come diavolo di spiega che Robb non abbia mai vinto? O___O Lui lo avrei votato per tre anni di seguito senza problemi xD

EDIT: per due. Come ha ricordato qualcuno il primo anno c'era Khal Drogo.

Ma i Greyjoy non li calcola nessuno? XD

Fossero la versione dei libri li calcolerei ma per quanto trovi il tipo che fa Euron un orsacchiottone vichingo niente male mi è piaciuto così poco nel ruolo che m'è proprio scesa... e Alfie è carino per quanto mi riguarda, ma mi sta troppo sulle palle il suo Theon.

Insomma, se si fa lo Gnocco Contest versione ASoIaF a suon di fanart a me sta benissimo votare un Greyjoy, tra nipote e zii c'è solo l'imbarazzo della scelta. :sbav:

Awww il suo sorriso sadico. Quando ha un po' di barba sta pure meglio

Ma vogliamo ignorare quel suo sguardo magnetico? E quei suoi occhi così chiari, angelici? Ne vogliamo parlare, eh? EH??

Shi è bellisshimo ed è ADORABILE nelle interviste, madonna. Secondo me è uno dei pochi che truccatori e costumisti non hanno imbruttito in GoT (l'ironia della sorte è che il personaggio avrebbe dovuto essere bruttissimo).

https://s32.postimg.org/qb1e8l4k5/iwan_rheon_3.jpg

https://s31.postimg.org/hz01g6fm3/iwan_6.jpg

Però insomma, pur riconoscendo tanti gnocchi (perché gli attori che fanno Jaqen, Daario, Jorah e Davos per me son tanta roba pure, neh XD) sono qui per il dilfone. La sua eleganza, la sua voce, i suoi occhi!

Roosebolton.jpg

Ci sono anche io nel club delle orfane di Robb <_<

Indecisione, indecisione..un pareggio non è una vittoria quindi potrei votare di nuovo Jon; Jaime lo avrei votato volentieri ma con i capelli così corti, mah..; Ramsay sarà anche un pazzoide ma è bello lo stesso; [...]

Meno male che c'è tanto tempo :D

Tyrion poi non se lo fila mai nessuno..Vabbè che è basso ma Dinklage ha il suo fascino ;)

Insomma, se si fa lo Gnocco Contest versione ASoIaF a suon di fanart a me sta benissimo votare un Greyjoy, tra nipote e zii c'è solo l'imbarazzo della scelta. :sbav:

Vero. Lui avrebbe vinto a mani basse:

https://i.imgur.com/XnNfA.jpg

Vero. Lui avrebbe vinto a mani basse:

https://i.imgur.com/XnNfA.jpg

Euron lo immagino più con la faccia da giovane rispetto a Mads, tipo così

http://orig08.deviantart.net/59b1/f/2010/348/a/7/a7cc25dcf4d2beb469b9bdd271570d94-d1ipw98.jpg

Ma quello che preferisco è questo:

Euron_by_Nick_Zero.png

[fanart by Nick-Zero]

Euron was the most comely of Lord Quellon's sons, and three years of exile had not changed that. His hair was still black as a midnight sea, with never a whitecap to be seen, and his face was still smooth and pale beneath his neat dark beard. A black leather patch covered Euron's left eye, but his right was blue as a summer sky.

Fine OT giurin giurello :salta: ma se vogliamo fare lo Gnocco Contest dai libri ne ho palate di fanart e di descrizioni libresche da tirar fuori all'occorrenza...

Io per Euron avrei troppo voluto un Richard Armitage :sbav: Ovviamente avrei votato lui in tal caso.

Votato Iwan Rheon / Ramsay Bolton, a mio parere la bellezza più significativa in questo show.

A me sembra una somma ingiustizia che in lista non ci sia l'Alto passero / Ian McShane , :figo:

Ha tutto quel che serve, il carisma, il potere, il fascino dell'esperienza e del proibito :sbav: :stralol:

Quindi il mio voto va ad altro, sperando che dall'alto dei 7 cieli l'Alto Passero perdoni tale dimenticanza :dart: