Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Il Piano DC

Recommended Posts

Ma da quanto ho capito la Warner ha lasciato molta carta bianca al comparto DC films salvo poi rendersi conto di come stavano le cose quando però era mai tardi.

Quindi sono colpevoli sia DC che avrebbe dovuto conoscere la materia sia la Warner che si è lavata un po' troppo le mani della gestione da vicino, forse.

L'ultima che ho scoperto poi è che i CEO della Warner hanno affrettato l'uscita di JL nonostante Whedon fosse contrario (e mi chiedo se voleva rigirare altro o montare diversamente) perché era vicina la scadenza del contratto e avevano paura di non vederselo rinnovato perdendo così anche un bonus premiale. Cose da pazzi.

Ad ogni modo questi giorni rifaranno Superman Returns che non vedo da anni. E sono molto curiosa di fare il confronto.

1 hour fa, Lyra Stark dice:

e mi chiedo se voleva rigirare altro o montare diversamente

Se non sbaglio voleva girare scene aggiuntive, che però avrebbero ulteriormente "whedonizzato" il film... nel qual caso, credo sia stato un bene, paradossalmente, affrettare l'uscita del film.

Sta gestione alla carlona si vede tutta in JL, dovevano lasciarlo diviso in 2 parti per un maggiore approfondimento dei personaggi (e con la possibilità di avere il rinato Superman come "cattivo" finale). Speriamo che si rimettano in riga perché è un peccato.