Jump to content
Sign in to follow this  
Lord Beric

Raduno ufficiale 2016

Recommended Posts

Io mangio tutto :) a Milano non conosco tanti ristoranti, ma proverò a pensare a qualcosa! Per un pranzo o uno spuntino c'è da fare tappa da Luini però ;)

Conta che in Piazza del Duomo ci saranno anche i mercatini ;)

Poi c'è un altro posto interessante per il pranzo, dove si mangiano panini molto buoni: Mr Panozzo. Lì ci si arriva anche a piedi dalla Stazione Centrale e potrebbe essere utile per sabato, nel caso qualcuno arrivasse col treno attorno all'ora di pranzo.

Per la cena invece penso che faremo un pasto più "serio". Come ho già detto, il problema è trovare un ristorante che sia buono, non corti caro e al tempo stesso sia spazioso (e facile da raggiungere). Soprattutto lo "spazioso" è un po' un problema, perché noi di solito andiamo in posti buoni che però sono piccoli.

Però abbiamo qualche idea e magari prima del raduno proveremo ad andarci.

Chiedevo delle eventuali limitazioni alimentari proprio per tenerne contro nella ricerca di posti.

Quanti Stark/Snow o simpatizzanti tali!

è proprio un raduno al nord :stralol: :stralol:

Ribadisco che ospito due barrieristi e ho la possibilità di ospitarne altri due. Casa piccola, ma i letti ci sono :)

No persone con problemi felini.

Per la cena abbiamo pensato a questo posto:

http://www.sevencasadeiciliegi.it/index.html

In primo luogo lo spazio è grande, adatto ai gruppi numerosi, e al tempo stesso è un posto stesso vicino alla metro. Il cibo è buono e i prezzi sono... né tanto bassi né tanto alti. Comunque potete vedere il menù qua per farvi un'idea:

http://www.sevencasadeiciliegi.it/menucantina.html

Di altre idee di posti che soddisfino tutti i requisiti per un raduno per ora non ne abbiamo, ma intanto dite la vostra su questa.

A me piace e lo approvo alla grande, soprattutto perché ci permetterebbe di riservarci una parte per noi, oltre che per il menù che mi pare sostanzioso ^_^ .

Io sono andata in latitanza ma purtroppo non potrò venire mi sa :(

Sapevo che in ogni caso vi era solo probabilità e non certezza ma per cause universitarie mi sa che siamo verso il No :(

Ho una prova da fare e anche se saprò il giorno esatto soltanto con anticipo minimo, orientativamente credo sia gli ultimi giorni disponibili prima di natale quindi nada :(

Rimetto qui l'ultima lista aggiornata dei presenti.

AlysanneTarg

Cdp Stark
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric
Maestro_Aemon
AryaSnow
Alex Stark
Lady Joanna
Senza Volto
Emma Snow
Maya

Aeron Plain

Albert Stark

Qualcun altro si aggiunge?

Andrebbe bene porre alla fine del mese "facciamo 30 novembre/1 dicembre" la scadenza per prenotare il ristorante?

Va a tutti bene il ristorante che ho linkato allora?

va bene anche a me luogo e data e spero di riuscire a confermare asap. :)

Mi vanno benissimo sia la data limite che il ristorante e confermo fin da ora la mia presenza :) .