Emma Snow Posted February 23, 2017 (edited) Buonasera Barrieristi!Le nevi si sciolgono, l'aria è meno pungente, si avvicina la primavera... E noi Guardiani abbiamo pensato che sia giunto il momento di far ripartire il Contest di Scrittura Creativa della Barriera (qui le edizioni precedenti).Le modalità di partecipazione, che potrebbero prevedere qualche novità, verranno spiegate nel dettaglio più avanti: intanto però vorremmo sondare un po' il terreno, per capire quante donzelle e cavalieri sono potenzialmente interessati a partecipare e quali sono i temi a voi più graditi.Se vi piacerebbe partecipare, potete votare in questo sondaggio l'opzione che preferite, da stasera e fino a domenica 5 marzo alle 21.00. Votate numerosi!! Contest di Scrittura CreativaPrimo Round - Vincitori: Aegon il mediocre, AemonTargaryen, Aeron Plain, DaenerysArya2510Secondo Round - Vincitrice: Seija Terzo Round - Vincitore: hacktuhana Quarto Round - Vincitori: Aeron Plain, misterpirelli Quinto Round Classifica: Aeron Plain: 16 hacktuhana: 12 Aegon il Mediocre: 11 DaenerysArya2510: 11 Lady DragonSnow: 10misterpirelli: 10 AemonTargaryen: 7Seija: 6Lochlann: 4_ladybolton: 4 Maya: 3Ser Gult: 3 TyrionSonOfTywin: 3 Edited May 23, 2017 by Emma Snow Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 23, 2017 Forza Forza Scrittori!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted February 23, 2017 Come si fa a dare un singolo voto?! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted February 24, 2017 Mi sarà difficile partecipare, ma leggerò ben volentieri i capolavori che, sono convinto, scaturiranno da questo nuovo contest... e quindi voto e a differenza dei votanti silenziosi che si sono già espressi rivendico chiaramente la mia preferenza per "Roma". ;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Aegon il mediocre Posted February 24, 2017 Questo votante silenzioso specifica anche che avrà intenzione di partecipare XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Aegon il mediocre Posted February 24, 2017 Questo votante silenzioso specifica anche che avrà intenzione di partecipare XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 24, 2017 Una votante silenziosa che non parteciperà, ha votato per il Rock! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted February 24, 2017 Non so se ci sono stavolta. Ho poca ispirazione, magari se trovo qualcosa "in cantina"... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted February 24, 2017 Io parteciperò solo se avrò ispirazione per il tema... Comunque ho vltato il verde :) inviato tramite corvo da Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted February 24, 2017 Io parteciperò solo se avrò ispirazione per il tema... Comunque ho vltato il verde :) inviato tramite corvo da Tapatalk Nooo! Eh no! Tu no, non puoi mancare, caspita! Quote Share this post Link to post Share on other sites
***Silk*** Posted February 25, 2017 Probabilmente non parteciperò, ma mi piacerebbe leggere cosa vi ispira il verde. Quote Share this post Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted February 26, 2017 Non parteciperò ma avrò piacere a leggervi! Molto indecisa tra gli ultimi due ma ho votato il tema sul verde... lo trovo molto versatile! Quote Share this post Link to post Share on other sites
AemonTargaryen Posted February 27, 2017 Una chiamata alle penne armi, insomma... ...Parteciperò! Ma per quanto riguarda il tema, non ho particolari preferenze. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Clitennestra Posted February 27, 2017 Anch’io non parteciperò, non ne sono capace, però vi leggerò volentieri. Se fossi in grado di scrivere, il mio sarebbe un racconto autobiografico basato tutto sul colore verde, che riguarderebbe le prime tre voci della descrizione con una capatina sui verdoni, che non sono mai stati molti, specialmente in un periodo particolarmente difficile. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted February 27, 2017 Bravi Barrieristi, continuate a votare! Quote Share this post Link to post Share on other sites