Jump to content
Euron Gioiagrigia

I vostri utenti preferiti

Recommended Posts

Anche se a volte mi ci sono pizzicato riguardo vari argomenti quali il personaggio di Stannis, il rapporto ASOIAF-GOT e la qualità dei prequel di Star Wars, non posso negare la sua competenza e per certi aspetti anche la sua coerenza, quindi metto MezzoUomo nella lista dei miei utenti preferiti (in pratica, il contrario della damnatio memoriae).

Di questo passo, ci metterò tutto il forum...

grazie Euron, su Feanor sono d'accordissimo, io non saprei... XD

intanto siamo qui.

Ohibó, mica la conoscevo questa discussione (e sono stato pure citato, che emozione! :o)

Anche io trovo che alcuni "vecchi utenti" come Exall, Tyrion Hill etc fossero particolarmente interessanti. Ricordo anche sharingan (che mi pare non sia stato citato), Iskall etc.

Tra quelli "ancora in attivitá" mi piacciono Metamorfo (per la cultura cinematografica), Viseryon e Lord Beric (valgono? Mi piace la compostezza con cui gestiscono il sito, sebbene questo valga per tutti i moderatori).

Ce ne sono sicuramente tanti di utenti di cui ho apprezzato gli interventi e l'indole, ma fatico un pó a fare mente locale, dopo tutti questi anni... Inoltre, seguendo relativamente poche discussioni, buona parte degli utenti piú prolifici neppure li conosco :ehmmm:

Con un certo ritardo, ringrazio @Euron Gioiagrigia per la menzione. Devo ammettere che della puntuale non me lo aveva mai dato nessuno. XD

Ricambio anche: senza di te il mio periodo natalizio nel castello sarebbe stato molto meno entusiasmante! 

Sarei quasi tentata di accogliere il tuo invito e fare una mia lista dei preferiti, ma non vorrei neanche lasciar fuori nessuno... Quindi cercherò di cavarmela con un primo assaggio, ovverosia la triade di utenti che mi ha fatto venire voglia di iscrivermi al forum:

@Ser Balon Swann per la sua sconfinata cultura.

@Gedeont per i suoi commenti sulla saga, anche se dopo la mia iscrizione non sempre mi sono trovata d'accordo.

@Principe Promesso per il suo amore per il sangue di drago e Rhaegar e per le sue teorie su ASOIAF, con cui non raramente mi sono trovata in disaccordo.

Ovviamente, non finisce qua. Restate in ascolto per le parti a seguire...

Dimenticavo di ringraziare le abominevoli divinità lovecraftiane per il ritorno di AemonTargaryen.

EDIT: prima che qualcuno possa disgraziatamente male interpretare la parola "abominevoli": non volevo essere offensivo, tutt'altro. La citazione a Lovecraft è una finezza che sono sicuro Aemon ha colto e apprezzato. Avrei potuto dire anche Antichi Dei o Rhllor, ma l'accenno alle divinità lovecraftiane mi pareva più originale.