Jump to content

Recommended Posts

Quello sarebbe stato l' ultimo dei problemi.. Leggendo sul solito blog secondo me i royal household di kensigton palace e i due sposi non hanno valutato bene il padre di meghan prima di coinvolgerle nel matrimonio. Ho il sospetto che a lei non fregasse un tubo di vederselo alla cerimonia e poi farsi accompagnare all' altare. Per rispetto delle tradizioni l' avranno convinta ad invitarlo al matrimonio.

• Replies 788
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 15/5/2018 at 17:38, ziowalter1973 dice:

Quello sarebbe stato l' ultimo dei problemi.. Leggendo sul solito blog secondo me i royal household di kensigton palace e i due sposi non hanno valutato bene il padre di meghan prima di coinvolgerle nel matrimonio. Ho il sospetto che a lei non fregasse un tubo di vederselo alla cerimonia e poi farsi accompagnare all' altare. Per rispetto delle tradizioni l' avranno convinta ad invitarlo al matrimonio.

Tanto alla fine, stranamente, è sorto un problema di salute e lui non ci andrà.

Probabilmente gli avranno spiegato che è meglio se non si fa vedere.. Poi la scusa dell' infarto è un pò così.. In ogni caso tolto di mezzo il padre la sorellastra continua a sputare veleno su meghan..

A parte che con la stazza che può vantare e conoscendo il salutare stile di vita dei "coloni", quei problemi di salute sono anche abbastanza plausibili... :ehmmm: Anche se sposi un principe andare al matrimonio col babbo lasciato a casa non dev'essere il massimo.

Sì, ma io parlavo del suo punto di vista, sempre che le sua concesso di averne uno, adesso che entrerà a far parte di una delle famiglie più ingombranti e carognose che ci siano... Carognose dal mio punto di vista, eh! :ehmmm:

La vita nella royal family si conosce per sentito dire ma pare che si mandino a quel paese o s' ignorino un giorno si e l' altro pure.. Poi megahn sarà nel ramo centrale della royal family. Un posto peggiore per una principessa borghese è sicuramente la famiglia imperiale giapponese con annessa corte..

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dio-vi-salvi-dall-rsquo-ira-regina-ndash-elisabetta-173995.htm

Probabilmente qualcuno degli household avrà ricevuto una lavata di capo per come hanno gestito la questione familiare di meghan.. Nel mentre la sorellastra samantha ha avuto un incidente e si è rotta una caviglia.. Si dice karma?? :D

Habemus titulo!! https://www.royal.uk/prince-harry-and-ms-meghan-markle-announcement-titles

Harry e consorte diventano duca e duchessa di sussex!! :)

victoria-ep6-4.jpg

In victoria il duca di sussex, zio della sovrana, accompagna la nipote a tavola. Per far si che sia albert ad accompagnarla a tavola victoria nomina la moglie, divorziata, del duca duchessa d' iverness e l' accoglie a corte.

https://en.wikipedia.org/wiki/Duke_of_Sussex

Per la verità non è la tiara di diana ma della regina mary moglie del nonno di elisabetta giorgio V. ;)

Pesieri sparsi sul royal wedding:

• non ho mai capito lo strascico lunghissimo
  • cerimonia fin troppo informale
  • certi cappellini e altre mise erano inguardabili. certe penne che suntavano fuori dal cappellino erano assurde..
  • un giorno o l' altro sti reali dovranno liberarsi dall' obbligo religioso e magari poter dire di essere atei o agnostici. meghan è entrata in chiesa solo in vista del matrimonio..
  • filippo tiene ancora botta dall' alto dei suoi 97 anni
  • le figlie del duca di york sono obbiettivamente delle cozze..
  • harry è bello cotto di meghan
  • kate non pervenuta ma leggo che ha riciclato il vestito usato al matrimonio della sorella..
  • elisabetta se ti sposi ti regala un titolo nobiliare e in questo caso ha pure promosso  a maggiore harry
  • meghan al contrario di kate non ha un suo stemma almeno per il momento. E' totalmente inutile ma serve per crearne uno nuovo dall' unione con quello del marito.
Edited by ziowalter1973

Io ho visto ancora poco ma vedo che il giallo andava parecchio. 

Il vestito di meghan non mi piaceva granché e soprattutto non mi piaceva l'acconciatura né il velo.

Ho visto molte mise orrende.

Victoria Beckham ha toppato vestito anche stavolta.

Invecchiando Harry sta diventando più bono di William.